Vi prego ditemi che è uno scherzo...

Ho preso da poco piu di una settimana un 4s 16gb, vi prego ditemi che il mio è un modello difettoso e che me lo sostituiscono con uno normale…

  • Sia con ios 5.0.1 che con 5.1 il segnale con scheda tim non va MAI E POI MAI sopra le 3 tacche. In particolare con la 5.1: in edge sta sulle 3 tecche e con il 3g attivo non sale mai sompra le 2!

  • Ieri notte alle 2 ho lasciato il telefono in stand-by al 100% di batteria appena staccato dalla corrente, con: WIFI OFF, GPS OFF, DATI CELLULARE OFF, TECNOLOGIA PUSH OFF, solo 3g accesso, sveglia settata e impostazioni aperto in background.
    Stamattina dopo 7 ore di standby in questo stato, l’iphone è passato da 100% a 80%.

Ragazzi lo so che vi sembrerà ridicolo ma io ho le lacrime agli occhi se continuo a pensarci. Dopo aver speso 659€, mi ritrovo con in mano un dispositivo che è super veloce, fa tutto, è divertente da usare… ma che del “telefono cellulare” non ha niente… Batteria e antenna sembrano non essere state montate.

L’unica speranza che mi resta è che tutto ciò sia un problema esclusivamente del mio iphone e che me lo sostituiscano con uno che questi problemi non li ha

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ma questi problemi li hai sempre avuti o sono venuti fuori con il tempo?

il problema sarà sicuramente riconosciuto dalla apple, e il tuo iphone verrà sostituito!! chiama la apple al numero ke trovi nella mia firma, quindi siega loro il problema!! :slight_smile:

chiudo per titolo generico