Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao a tutti ragazzi, aiutatemi per favore! :frowning:
Allora oggi ho fatto il jailbreak con greenpoison. Tutto perfetto funzionava.
Poi cosa è successo?
Praticamente ho messo itunes, ho collegato l’ iphone 4 e… quando è finita la sincronizzazione l’icona di CYDIA e LOADER (so ke quest’ ultima dovevo cancellarla ma non me la cancellava) sono diventate bianche!!! ma non è tutto… dopo 2 secondi sono diventate bianche anke MESSAGGI, RUBRICA, IMPOSTAZIONI ecc… eccc…
Ora ci sono solo le ICONE DELLE APPLICAZIONI ISTALLATE come tutti i giochi, ma NON CI SONO PIù LE ICONE DICIAMO “BASE”!!!
Aiutatemiiiiiiiiiiiii
Ora sto scaricando la versione nuova per poi fare un ripristino totale ma mi dispiace di perdere tutto :(((((((((( le foto, i video :((((((((((( ke posso fare?? Dite ke con il ripristino torna tutto normale??
Se io ora interropo il download, posso fare solo il ripristino senza aggiornare la versione nuova???

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica -->modalità avanzata

ok matteo scusa, ci ho messo un altro titolo

Scusa ma se sincronizzi con itunes anche le foto e i video??? Non dovresti avere problemi credo… Perderesti i messaggi, visto che puoi sincronizzare anche la rubrica…Puó essere che dico una stupidata ma tentar non nuoce!
Puoi fare il ripristino alla vecchia versione se hai gli SHSH salvati e seguendo la guida per il downgrade del blog di iphoneitalia… Nel caso non li avessi salvati puoi solo ripristinare a 4.3.3…ciao

Attacca l’iphone ad iTunes,fai una normale sincronizzazione ed effettuerai anche il backup (foto,messaggi ecc) poi ripristina a iOS 4.3.3 (se non hai i relativi shsh del vecchio firmware) ed effettua il jailbreak con redsn0w rc16

ciao billie grazie della risposta. Ora mi sta scaricando 4.3.3 ma devo aspettare parekkio xk mi va lento :frowning: poi faccio il ripristino… senti ma i numeri di telefono (almeno quelli) li ritroverò??? :frowning: che ansia…

Certo che li avrai :wink: anche le foto e il resto

Ciao, ho ripristinato ma purtroppo ho perso tutto: foto, video, numeri di telefono. Fortunatamente avevo tutte queste cose salvate sul pc, quindi no prob :slight_smile:
Grazie dell’ aiuto

?? Ma l’avevi ripreso il backup dopo aver ripristinato?
Cmq,l’importante e’ che non hai perso nulla :wink: