Vi compare il nome del dispositivo al posto dell'ora?

Ragazzi potete darmi una mano? Ho l’iPhone 3G originale aggiornato al 4.1, ma perché mi compare il nome del dispositivo al posto dell’ora nella status bar? Ci si può rimettere l’ora?
E come mai ho la percentuale della batteria?

sicuramente era jailbroken e lo avevi impostato tu quindi aggiornando ti sono rimasti!!

Sì, grande! Era jailbroken con il 3.1.2… poi sono passato all’originale dall’iOS 4.0… ma come è possibile che non si siano tolti come tutte le altre funzioni e AppStore che avevo messo con il JB? come posso fare?

allora o fai il ripristino senza riprendere il backup oppure rifai il jail e ti devi ricordare i tweak che hai installato per far comparire le scritte io penso che sia solo sbsetting e quindi disabilitarle!

grazie Giangio27… è veramente strana come cosa comunque… non me la spiego… perchè mantiene in memoria alcune cose del JB?

xche tutti i tweak che vanno ad abilitare o a disabilitare qualcosa nel fw originale sono solo stringhe di programma modificate che se tu ripristini senza metterle in originale e x di piu riprendi un backup restano cosi modificate e te le ritrovi!!!