Vetro temperato per iphone 8 full screen

Ciao a tutti, ho seguito spesso il forum da esterno per soluzioni e quant’altro…ma adesso avrei bisogno di chiedere questa cosa ad un gruppo di persone che sicuramente ne sanno più di me:
vorrei comprare un vetro temperato per il mio iphone 8 che coprisse interamente il vetro perchè quelli in commercio sono leggermente più piccoli.
Ho visto che esistono vetri di questo tipo che però hanno quelle oRende bande nere sopra e sotto…io vorrei un vetro trasparente che però non riesco a trovare.

Qualche suggerimento?

Grazie a chiunque mi dedicherà tempo!

Ciao …come questo intendi ? Potrebbe andare? Non vedo nessuna banda nera https://www.cellularline.com/it-it/it-it/Protezione-e-Stile/Protezione-display-Smartphone/Impact-Glass—iPhone-8-7/p/TEMPGLASSIPH747?gclid=EAIaIQobChMIu-ma3d7Q7QIVRrTVCh2e7AQMEAQYAyABEgL7f_D_BwE

Intanto grazie: secondo me è molto simile a quello che ho già e che non copre poprio tutto il vetro…in effetti indicazioni in merito non ci sono sulle misure…mannaggia

Si, cellular Line è leggermente più piccolo, come la maggior parte del resto

Senza contare che costa una cifra indegna solo perché si chiama CellularLine.
Con quella cifra ne compri 8 su Amazon… ma forse anche 10.

Provo a vedere se recupero qualcosa ma non credo esistano e ti spiego perché.

I full tutti trasparenti li fanno per i terminali che non hanno i bordi curvi, come ad esempio iPhone 12, Pro e Pro Max… già iPhone 11 aveva i bordi tondi ed il vetro full doveva avere per forza i bordi neri.

Se troverò qualcosa ti posterò qui il link Amazon.

EDIT
questo ha un buon compromesso puoi scegliere i bordini esterni se bianchi o neri, in base al tuo iPhone… e poi il costo… 8€ 2 vetri… :wink:

https://www.amazon.it/WEOFUN-Protettiva-Compatibile-Anti-Scratch-Anti-Impronte/dp/B0824K2ZNP/ref=sr_1_24_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=387QE175361Y5&dchild=1&keywords=vetro+full+iphone+8&qid=1608066242&quartzVehicle=93-1185&replacementKeywords=vetro+full+iphone&sprefix=Vetro+full+iPhone+%2Caps%2C227&sr=8-24-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUExVEhWNEgyVVJUUkFTJmVuY3J5cHRlZElkPUEwMDk4MTgwM0ZBQ0RBSkxJMkZXNiZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwODY3MDg4MUxaNUFJRjU4UVYwVCZ3aWRnZXROYW1lPXNwX210ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU=

1 Mi Piace