Vetro Rotto

Se è in garanzia e c’è un difetto, potrebbero darti un rigenerato gratis. Mica roba da poco contando un danno accidentale causato da te (che non dovrebbe essere coperto dalla garanzia). Dico potrebbero perché alle volte concedono il ‘cambio’ alle altre no :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Riporto la mia esperienza
IPhone 4s Comprato 3 mesi fa
Vetro rotto anteriore rotto per caduta dello stesso
Portato all’apple store e pagando 199 euro sostituito all’istante con un rigenerato!

Credo che almeno potrebbero farcelo aggiustare senza invalidare la garanzia…

Se vengono riparati e i pezzi danneggiati vengono sostituiti con parti originali, non si invalida la garanzia :wink:

Quindi in pratica dall stess Apple!

Ma allo store cambiano solo i telefoni con dei rigenerati non effettuano riparazioni singole giusto?:flushed:

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Si, effettuano sostituzioni con rigenerati! Non fanno riparazioni

Ma la sostituzione la fanno subito o passano giorni?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Subito

Siamo sicuri di questo? Un mio amico lo ha dovuto spedire

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ti è caduto la garanzia non copre, e dato che io non condivido la politica dei rigenerati proverei a trovare il modo di farti cambiare il vetro, almeno il telefono rimane il tuo. o altrimenti insisti per fartelo dare nuovo.

Evidentemente ha scelto di riceverlo tramite corriere!

ok.
quindi qualsiasi centro apple sostituisce il telefono?

Yes, prendi appuntamento dal sito della Apple, e ti sostituiscono all’istante l’iphone una volta che hanno verificato tutti i requisiti per il cambio

Ma questo vale per tutti gli iPhone o solo per il 4?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per tutti gli iphone

Ma vale anche per ricevere un rigenerato a 199€?
Oppure per quello solo nell app store…?

ok grazie