Vetro Rotto

Se ripristino e nn riprendi alcun backup il telefono ti torna come nel momento in cui lo hai uscito dalla scatola…

Sono andato a Carugate con lo schermo in 1000 pezzi.
149 euro e mi hanno dato un rigenerato, che ho in mano in questo momento.
E’ sufficiente…o ci vuole una foto dello scontrino e degli adesivi con il novo numero di serie ?

Sai dirmi se per caso era possibile sostituire solo il vetro?

vorrei ricordare che nell’iphone 4 e 4S, il display è come sui vecchi 2G, cioè termosaldato al touch e al vetro… è tutt’un pezzo, quindi non è possibile cambiare solamente uno dei 3 componenti.

Era il 4 di mia moglie (è lei l’autrice del disastro, fortunatamente, altrimenti non sarei qui a raccontarlo :wink: )
Considerato che aveva oltre 1 anno non mi sono posto il problema e sono andato “dritto” sul rigenerato.

Comunque se non ricordo male dalle parole del Genius credo proprio di no.

PS: risposta @Peppers00

Peppers ha ragione: puoi sempre farti un backup e ripristinarlo così glielo dai scena niente.
D’altra parte come pensavi di poterlo far aggiustare senza lasciarglielo?!? Non è certo una riparazione che ti fanno al momento.

Ho capito …grazie!!!
Beh ,già così è meglio ,anzi credo che bisogna per forza far così …per star tranquilli!!!

PS: se dentro i 2 anni ,c’è bisogno di cambiar batteria (per caso),per non perdere la garanzia ,bisogna per forza spedirlo ad un centro autorizzato???

Lampsss

Ma allora non e’ un 4s e’ un 4 ecco perché costa 149 euro :smirk:

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

La batteria dovrebbe essere in garanzia…

Ma io intendo il vetro dietro… non quello avanti

Be’ allora va molto meglio. Puoi acquistarla e cambiarla tu stesso la cover senza perdere nemmeno la garanzia. Occhio ad acquistarla originale e specifica per il tuo modello (16-32-64 Gb)

Ma la cover posteriore del 4S non riporta la dicitura 16/32/64GB!
Forse la capacità di storage è determinata dal codice riportato?

esatto. Il cocice dietro indica anche la capacita’ e il colore del dispositivo

È vietato inserire link esterni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Segnalo per spam

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho una domanda:
Se io acquistassti l’apple care , ma anche se fossi nel primo anno di garanzia dell’iphone, e (corna facendo) si dovesse rompere il vetro dell’iphone , apple non lo riparerebbe perchè non rientra nella garanzia ne quella limitata del 1 anno ne di apple care, Giusto?

E se lo facessi riparare a mie spese, mi invaliderebbero anche la garanzia del 1°anno che di apple Care?
Spero di essere stato chiaro :stuck_out_tongue:

Dipende… in alcuni casi intervengno cmq in garanzia.

se il terminale viene aperto da personale non autorizzato, ovvero non Apple proprietario compreso, la garanzia viene invalidata all’istante.

anche l’apple care?
ma poi come fanno ad accorgersi che è stato apero?

In entrambi i casi. Ci sono dei sensori :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora l’apple care è una fregatura… se loro non mi aggiustano il vetro, e mettiamo che anche se avessi il vetro rotto , non lo farei sostituire per non invalidare nulla, e dopo si rompesse anche qualche altra cosa, mi riparerebbero solo l’iphone lasciando il vetro rotto!?