Vetro rotto

Buongiorno, questo è spero, il penultimo aggiornamento di questa storiaccia.
Sono stata dall’avvocato del Codacons, gli ho raccontato l’accaduto e mi alla fine farà una lettera per la sostituzione dell’Iphone. Mentre ero dall’avvocato è arrivato un messaggio che il mio telefono è rientrato al negozio TIM ovviamente NON RIPARATO.
Sapendo che sarei andata dall’avvocato, lo hanno fatto rientrare senza riparazione, visto che sicuramente si aspettano la lettera per la sostituzione almeno la riparazione non rimane loro sul groppone…FURBI VERO???
…Domani andrò a ritirarlo facendomi mettere un timbro del ritiro.
Beh dai alla fine lo hanno trovato…
Ci vorrà ancora un mesetto…

A presto.

Isa

…Ecco gli ultimi aggiornamenti…
Visto che l’avvocato (straaaano) mi ha detto che sarà una cosa lunga e io nel frattempo mi sono un po’ rotta di non poter usare il mio aifon, ho chiamato l’assistenza Apple (sì lo so non lo avevo ancora fatto…) e MAGIA…il negozio TIM non lo ha MAI mandato in riparazione!!!
Ovvia segnalazione del negozio TIM a Apple e invio in sostituzione in Olanda.
E’ partito ieri, lo hanno sostituito oggi e arriverà in questi giorni.
Forse avessi chiamato subito loro…Ora attendiamo spiegazioni del negozio circa la riparazione…

La apple cmq in qst casi è abbastanza buona… a me 2 anni fa mi finì 1 settimana dopo averlo comprato l’ipod in lavatrice e essendo sotto garanzia me lo sostituirono a gratis nonostante fosse completamente colpa mia.

brava isa…buona notizia!!

Hai avuto fortuna anche se penso che se ti fosse capitato ora se ne sarebbero subito accorti del “lavaggio”.

Il piccino è tornato a casa…o meglio è tornato un fratello gemello…non so se ricondizionato o nuovo anche se a me pare nuovo…SINCRONIZZAZIONE IN CORSO…che emozione…finalmente dopo 3 mesi e mezzo!!! APPSTORE sei miiiioooooo!!!
Ora vediamo cosa dice l’avvocato…

Se volete una mano per iphone rotti, fuori garanzia potete contattarmi

Centro Riparazioni iPhone iRiparo

o mi trovate su Google scrivendo: iriparo

Avave un problema con mio 3 gs con vetro rotto e ho consciuto un ragazzo che hai fatto perfettamente, buon prezzo!. sitoweb: TechIT Europe - Assitenza Computer, Apple, iPhone