Vetro rotto iPod Touch 4

Salve a tutti, mi si è appena frantumato il vetro dell’iPod Touch 4 (2 minuti fa).
Funziona ancora, e risponde ai comandi, ma il vetro è a pezzi.
Siccome ho appena superato il 1 anno di garanzia della Apple, cosa mi consigliate di fare?
La Apple li sostituisce gratis? Non mi va di pagare per un rigenerato, se l’Apple chiede troppo con 30 euro compro un vetro con LCD da eBay e provo a cambiarlo io…
Vi ricordo che abito in Sardegna, quindi non sono presenti centri Apple…
Grazie in anticipo :frowning:

chiederà l’ acquisto del rigenerato…sia per il danno accidentale e sia perchè non sei più in garanzia

Vetro rotto iPod Touch 4

Quindi secondo te meglio ripararlo manualmente?

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

si…è solo il vetro alla fine…va da un tecnico specializzato privato

Vetro rotto iPod Touch 4

Secondo te si riesce a cambiare solo il vetro? …

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

se è solo il vetro si

Vetro rotto iPod Touch 4

Beh si é solo il vetro x.x
C’è qualcuno che ha contattato l’Apple per chiedere la sostituzione del vetro, superato da poco il primo anno?

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

AGGIUNTA: Sto ripristinando ora il dispositivo in DFU… Mi consigliate di chiamare il numero con garanzia o senza? Sul sito Apple vi è riportato solo quello in garanzia, mentre nella firma di Klara anche quello non in garanzia :slight_smile:
Quanto costa un iPod touch 4 rigenerato?

AGGIUNTA 2: Ho notato che lo spigolo nel quale il dispositivo é caduto il materiale (credo alluminio) e stato modellato, quindi credo che inserendo un nuovo vetro no si riesca ad inserirlo per via della nuova “forma”. Come posso fare se dovessi io sostituire vetro ed LCD ?
Su iriparo il costo é di 85€, mentre su eBay ho trovato il pezzo compreso di kit per l’applicazione a 30€, e neanche mi conviene pagare 85 € perché sto mettendo da parte dei soldi per prendermi un iPhone…