Vetro rotto iPhone

È successa una piccola tragedia! Qualche giorno fa il mio iPhone è caduto… una caduta ridicola da 30 cm al massimo… La sfortuna ha voluto che cadesse su un pezzetto di ghiaia e si è creato un piccolo “craterino” a destra del tasto home (poco visibile e non me ne ero preoccupato più di tanto). Oggi pomeriggio il dramma! Si è formata una lunghissima venatura che taglia lo schermo in diagonale: parte dall’angolo in alto a sinistra e arriva bella dritta fino al tasto home… È possibile che ciò sia una conseguenza della caduta di qualche giorno fa ma non so…
Secondo voi l’assistenza potrebbe coprirmi? Mi sa di no visto che trovo molto difficile che mi credano e inoltre il telefono è realmente caduto (e il craterino lo conferma). Che devo fare??? Premetto che non avrei MAI e poi MAI le capacità aprire il telefono e sostituirmelo da solo. Se l’assistenza Apple decidesse di non coprirmi quanto andrei a pagare? Grazie a chi vorrà rispondermi sono molto triste :crying:
il telefono ha solo 2 mesi scarsi e ha ancora tutta la garanzia davanti

mi pare si paghi intorno ai 100euro per il vetro… mi dispiace capita…

mah 100 è tanto ma pensavo peggio!

leggi qui magari ti schiarisce le idee http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/9559-vetro-rotto.html comunque il prezzo è sui 100 euro