VETRO ROTTO iPhone 4S consiglio

Ciao a tutti vorrei un consiglio…

Ieri ho danneggiato lo schermo nella zona del pulsante, lcd è a posto il vetro invece no.
Ho ancora valida la garanzia Apple (l’ho preso con un contratto della 3) solo che l’assistenza Apple mi ha detto che va cambiato lo schermo e utilizzando il ricambio originale mi viene a costare 211 euro!!
Ora la domanda che vi pongo è questa: mi conviene spendere così tanti soldi per farlo riparare dall’assistenza apple con un ricambio originale oppure spendere presso dei centri che lo riparano (ma non con un ricambio originale), una cifra che si aggira sui 100 euro?

In realtà Apple non te lo ripara ma te lo sostituisce con un rigenerato o se sei fortunato te lo da nuovo
comunque ho il dubbio anche io su ste cose nel senso che anzi tutto aspetta se puoi il
5 e vedrai che il prezzo della sostituzione del 4s scenderà da 211 e spero 149 euro come per il 3GS ed il 4

Poi detto tra noi i vari siti che riparano a 100 euro non mettono il vetro originale ?
io lo farei sostituire da loro comunque.
x cambiare il vetro l’iPhone 4s va completamente smontato (ci sono diversi video su youtube sul procedimento )
e questo invalida la garanzia ma vero è che tra 1 anno o 2 magari potrai andare alla Apple e fartelo cambiare con un altro 4s rigenerato
e non penso si mettano a vedere se è stato aperto o meno

io onestamente sono in dubbio se fare Apple care o meno xche ancora non ho capito se te lo sostituiscono a prescindere anche il secondo anno o comunque devi pagare

falso…

c/o gli apple store, effettuano riparazioni quali sostituzioni di gruppi touch lcd, batterie e vetri posteriori.

Acquistando l’apple care, nel secondo anno hai diritto agli stessi vantaggi del primo.
Ovviamente i danni accidentali, sono esclusi da tale garanzia.

ok ma 211 euro x il vetro rotto stesso prezzo di un rigenerato …mha non saprei cosa pensare e come agire neanche io effettivamente

simil discorso: spendere 69 euro solo x non spenderne 150 in più nel caso di problemi hardware (remoti) o di batteria ( che la si cambia anche in fai da te con poco prezzo). Insomma non riesco a carpirne davvero il valore aggiunto e sempre più indeciso se farla o meno

palla, è vietato uppare. Se devi rispondere a più messaggi c’è la funzione multiquote :wink:
Grazie.

infatti farmelo cambiare dalla apple non è che mi sembri una grande idea. in caso per ora aspetto la prossima settimana per vedere se dopo l’uscita del 5 i prezzi si abbassano. in caso ho trovato un’azienda di torino che ripara e sostituisce a 108€ tutto compreso, garantendo un vetro non originale apple ma di medesima qualità, e garanzia sul ricambio in caso di problemi a vita. anche perchè pagare per farmi dare un iphone rigenerato mi sembra una gran sola, anche se rigenerato rimane pur sempre un iphone nato con problemi, di conseguenza potrebbero comunque manifestarsi in futuro!

Ne dubito fortemente che la qualità dello schermo sia medesima, peró meglio di nulla.

Comunque Apple non compre gli urti da schermo rotti per colpa nostra, al massimo ti offre un rigenerato a 199 €!

perchè puoi ricevere un rigenerato, o cmq se vengono sostituite parti, sono ricambi originali.

Nessuno vende pezzi “originali” apple, ma solo imitazioni ben ben fatte :slight_smile:

ma il rigenerato puoi riceverlo anche senza apple care… guarda giusto per i ricambi originali ma sono solo hardware

Puoi riceverlo, ma pagando.
Se ti si presenta un problema hw quand’è in garanzia, ti viene sostituito con un rigenerato.

Comunque, meglio chiudere questo ot

Vetro rotto

Scusate…ho rotto il vetro del mio iphone ma il touch funziona perfettamente…qualcuno sa aiutarmi nel dirmi a chi rivolgermi per risolvere il problema ?

VETRO ROTTO iPhone 4S consiglio

Ti puoi rivolgere ad Apple (211€) oppure puoi optare per iriparo (sito molto affidabile nel campo delle riparazioni) o ti puoi rivolgere ad un centro di telefonia o puoi consultare subito.it dove sono presenti questi annunci :wink:

Sent from my iPhone 5 black :slight_smile:
Using tapatalk