Vetro rotto cosa centra col software?

Ciao ragazzi ho un amico a cui è caduto l’iphone e si è rotto il vetro, o meglio non si è frantumato ma ha una creapa diagonale. Ora lo dovrà portare in assistenza e la prima cosa che gli hanno chiesto è se era JB o no ma il tipo dove l’ha comprato è un suo amico per cui gli ha detto chiaro e tondo che era jb. Ora mi chiedo io questo secondo me significa essere un po bastardi!? Che centra il vetro con la versione del sw? si è rotto il vetro e mi cambi il vetro in garanzia…
il fatto è che se lui aggiorna al 4.2 per eliminare il jb una volta che gli torna non puo’ piu fare downgrade al 4.1 io gli ho consigliato di ripristinarlo tramite sish e tynumbrella cosi torna al 4.1 di fabbrica…inostre pensate che per la riparazione del vetro gli torni il suo col vetro riparato o che sia rigenerato…visto che si tratta solo di sostituire il vetro?

la Apple non da assistenza su iPhone con Jailbreak, non mi sembra ci sia niente di strano.
Tu parli di garanzia, che naturalmente non avrà visto che il vetro si è rotto per una caduta.
La Apple non ripara ma sostituisce l’iPhone, qualsiasi danno abbia, con un ricondizionato ed il costo è di 199€+spese spedizione…può quindi fare un ripristino così da togliere il jailbreak, tanto quello che ritornerà non sarà il suo

…La garanzia non copre i danni procurati.

Basta un ripristino per riportarlo in gsaranzia.

Bastardi? Perdonami… tu spacchi il vetro e io devo cambiartelo gratis? L’iphone ha una garanzia, non una assicurazione casco…

cosi se ne accorgono sicuramente e addio qualsiasi garanzia]

no, tornerà un iphone rigenerato con ultimo fw. Ovviamente SE gli concederanno la garnazia, cosa che non credo proprio.