Vetro rotto al ritorno dall'assistenza

swarro il corriere non apre il pacco…prende in consegna il telefono “nudo e crudo”. lo devono impacchettare loro!

Rimosso

anatra, l’UPS come detto e la Apple stesse sono 2 società serissime.
Evita, per favore, certi commenti.
Grazie

guarda che apple è stata multata dall’antitrust nel 2011 per questioni inerenti la garanzia, non mi pare questo indice di eccesso di correttezza. Per quanto riguarda UPS invece li conosco bene per lavoro e ti posso assicurare che non sono stinchi di santo. inoltre potresti indicarmi le ragioni della rimozione del mio post precedente, visti gli eventi descritti thread?

Per il motivo sopracitato. Se qualcuno delle loro compagnie leggesse, saresti passibile di denuncia.

ma per favore non scherziamo.parli con una persono più adulta di te Feffo,evita inutili censure da maestrino.

L’età non conta, puoi anche avere 15 anni come 90.

Direi che possiamo dare per scontato il fatto che trovare l’iPhone danneggiato sia indecente, però dovresti informarti meglio a mio modesto modo di vedere. L’ipotesi più plausibile è che ci sia stato qualche problema nella spedizione. Informati rivolgendoti a chi ti ha spedito il dispositivo per saperne di più, ma non prendertela con loro, può anche darsi che ci sia stato qualche imprevisto di cui nemmeno sono consapevoli terzi.

Feffo potrei Gentilmente sapere cosa c’era scritto nel commento rimosso? Mandami anche un messaggio privato. Grazie

Se è stato rimosso è per un motivo :slight_smile:
Stiamo uscendo fuori tema.
E avevo preannunciato che se ci fossero stati flames si sarebbe chiuso…

Allora, ho contattato l’UPS gli ho comunicato il numero di tracking della pratica di spedizione e mi hanno chiaramente risposto che se l’articolo è stato danneggiato me la devo vedere direttamente con la Apple. La quale deve aprire una pratica di responsabilità del danno della merce e così via. Quindi ho praticamente le mani legate, la Apple da quanto mi è stato riferito ha verificato il non danneggiamento del pacco al momento dell’arrivo al centro riparazioni. Ora qualcuno il danno l’ha fatto ma di certo non posso provarlo. Dopo questa brutta esperienza vi consiglio di farvi fotografare nel momento in cui c’è il passa mano del telefono con un bel sorriso a 32 denti!

Ma cosa c’entra! Era per un altro motivo inerente ai due anni.
Informiamoci prima magari.
L’assistenza Apple è assolutamente la migliore

c’entra tutto, si trattava comunque di pratiche scorrette indice di scarso rispetto delle regole nell’assistenza.ti pare poco?

come volevasi dimostrare,scandaloso. Posso solo consigliarti se hai un amico avvocato di fargli scrivere una bella lettera al centro Apple, altrimenti fattene una ragione.

anatra, se ti sei iscritto per far polemica, sputare addosso veleno a corrieri, apple ecc ecc, hai sbagliato forum.

per i tuoi interventi vieni bannato per comportamento scorretto nei confronti di un moderatore.

L’età non ha senso citarla… uoi avere anche 1000 anni… se vuoi rispetto, dai rispetto. Tu di rispetto non ne hai ne nei confronti del forum che ti ospita GRATUITAMENTE, ne tantomeno nei confronti della persona autorizzata a tenere in ordine, pulito, leggibile, pratico, il forum

Quindi, tanti saluti.

Mi dispiace !! Certo è proprio un bel guaio !!