Vetro posteriore macchiato iphone 8

salve a tutti, ho acquistato circa un mese fa un iphone 8 space grey. insieme all iphone ho anche acquistato una cover cellularline, che al tatto da fuori e liscia, ma all interno ha un pattern particolare in gomma che rimane a contatto con il vetro del telefono per fare piu ‘grip’ .

dopo una settimana ho tolto la cover, e ho visto cre il vetro posteriore sembrava quasi graffiato dalla gomma della cover. il fatto e che della semplice gomma non puo graffiare del vetro, ho dato cosi una passata con una pezzetta pulisci display e tutto e scomparso. sapete  peró qual e il bello? se tocco con le dita la parte posteriore, per intenderci, se ci lascio qualche ditata, il pattern della cover di gomma (che ormai non uso piu) salta di nuovo fuori. mi trovo quindi pra in condizioni di non poter toccare il vetro se non voglio farlo diventare orribile :frowning: . un altra cosa della quale mi sono accorto, e che se il telefono si bagna, o prende qualche schizzo sul vetro, le goccioline prendono il pattern della vecchia cover come se fossero attratte… sapete cosa può essere? e come posso pulirlo o farlo scomparire definitivamente? sapete non posso permettermi di spendere centinaia di euro per cambiare tutto il vetro.

Probabilmente la plastica, con il calore, ha intaccato il vetro.

In Apple non è possibile la sostituzione del solo vetro posteriore. Il costo di cui parli è relativo alla sostituzione di tutto il dispositivo.