Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscevate qualche sito da dove potevo acquistare il vetro posteriore dell’iPhone 5.
Grazie mille Piero
Vetro posteriore iphone5
Vedi da siti come
Iriparo ![]()
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
No da quel sito nn ho trovato quello ke mi serviva…nn ne conoscete altri?
Vetro posteriore iphone5
Credo sia una componente molto difficile da trovare e sopratutto costosa, un po come il retro dell’iPad. Dovresti trovare qualcosa inserendo i giusti termini di ricerca su ebay.
Ho trovato tantissimi siti, ma tutti per iphone 4/4s ma per il 5 nulla…apparte qualcosa ke nn mi convinceva appieno!
Vetro posteriore iphone5
Come “vetro” non esiste per iPhone 5..non ne ha..
Puoi vedere qualche scocca ma è difficile perché non è smontabile come un 4/4s
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
in realtà immagino sintratti dei due vetrini sopra e sotto, unici pezzi separati dalla monoscocca dell ip5. tempo fa un utente raccontava di averli comprati ( a prezzo moderato se non ricordo male)e cambiati da solo, ma ricordo che il lavoro aveva presentato molti problemi. prova a fare una ricerca sul forum ![]()
Beh in realtà, per “vetro” erroneamente intendevo tutto il pannello posteriore, quello ke appunto nell’iPhone 4 é in vetro!
Perdonami pierdux… Si scrive CHE non KE… Le K al posto del CH o della doppia C, sono davvero illeggibili e rendono difficoltosa la lettura… I caratteri qui da noi son gratuiti ![]()
inoltre sei sicuro di sapere come è fatto il tuo cell? non c’è il pannello posteriore, ip5 ha una momoscocca, una specie di scatola che include il retro e i lati. per cambiare questa specie di “carrozzeria” oltre a procurartela non so come, devi sventrare il cell.
Pizza offerta JD! (fine OT)
@pierdux: ti suggerisco solo ebay… trovi un pò di tutto con pazienza soprattutto da venditori stranieri/cinesi (con tutti i rischi del caso, anche nel montaggio self-made)
Tempo da un utente aveva aperto una discussione, con tanto di foto, proprio sul fatto che avesse sostituito uno dei due “vetrini” posteriori dell’iPhone , forse nella sezione generale iphone5