Vetro posteriore iphone5

Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscevate qualche sito da dove potevo acquistare il vetro posteriore dell’iPhone 5.
Grazie mille Piero

Vetro posteriore iphone5

Vedi da siti come
Iriparo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

No da quel sito nn ho trovato quello ke mi serviva…nn ne conoscete altri?

Vetro posteriore iphone5

Credo sia una componente molto difficile da trovare e sopratutto costosa, un po come il retro dell’iPad. Dovresti trovare qualcosa inserendo i giusti termini di ricerca su ebay.

Ho trovato tantissimi siti, ma tutti per iphone 4/4s ma per il 5 nulla…apparte qualcosa ke nn mi convinceva appieno!

Vetro posteriore iphone5

Come “vetro” non esiste per iPhone 5…non ne ha…

Puoi vedere qualche scocca ma è difficile perché non è smontabile come un 4/4s

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

in realtà immagino sintratti dei due vetrini sopra e sotto, unici pezzi separati dalla monoscocca dell ip5. tempo fa un utente raccontava di averli comprati ( a prezzo moderato se non ricordo male)e cambiati da solo, ma ricordo che il lavoro aveva presentato molti problemi. prova a fare una ricerca sul forum :wink:

Beh in realtà, per “vetro” erroneamente intendevo tutto il pannello posteriore, quello ke appunto nell’iPhone 4 é in vetro!

Perdonami pierdux… Si scrive CHE non KE… Le K al posto del CH o della doppia C, sono davvero illeggibili e rendono difficoltosa la lettura… I caratteri qui da noi son gratuiti :slight_smile:

inoltre sei sicuro di sapere come è fatto il tuo cell? non c’è il pannello posteriore, ip5 ha una momoscocca, una specie di scatola che include il retro e i lati. per cambiare questa specie di “carrozzeria” oltre a procurartela non so come, devi sventrare il cell.

Pizza offerta JD! (fine OT)

@pierdux: ti suggerisco solo ebay… trovi un pò di tutto con pazienza soprattutto da venditori stranieri/cinesi (con tutti i rischi del caso, anche nel montaggio self-made)

Tempo da un utente aveva aperto una discussione, con tanto di foto, proprio sul fatto che avesse sostituito uno dei due “vetrini” posteriori dell’iPhone , forse nella sezione generale iphone5