vetro posterio scheggiato

Non sono un maniaco nel tenere il mio iphone, ho solo messo le pellicole protettive fronte-retro.
Oggi, visto che erano ormai rigatissime ed opache, le tolgo per provare quelle della proporta.
Tolgo le vecchie e con un panno rimuovo la sporcizia (riesce ad entrare) ed è li che mi accorgo che nel vetro posteriore, in basso a sx, proprio nell’angolo che fa con la cornicetta, manca un micro pezzo di vetro, se vogliamo impercettibile, ma con occhio “fino” si nota.
MAI caduto, MAI urtato con chiavi e soldi, SEMPRE riposto in ufficio in un tappetino morbido, a casa sempre nella station, MAI nulla di nulla.
E non lo dico esagerando, lo dico veramente.
Ora mi chiedo, ma è normale?

Non credo sia normale che iPhone si sgretoli spontaneamente. Magari ha subito attriti non eclatanti magari tenendolo in tasca insieme ad altri oggetti…

in tasca (davanti) sempre da solo…certo, un piccolo urto l’avrà preso, ma sono strasicuro MINIMO, altrimento lo ricorderei.

Oppure semplicemente il vetro e’ difettoso e mi pare che se non sia crepato ma dritta la linea te lo cambiano

Appena rivisto con lente di ingrandimento. No, è scheggiato, proprio nel bordo che finisce con la cornice, sicuro ha preso un colpo.
Il fatto adesso è, che se colpetto ha preso, è stato talmente banale che mi lascia credere che il gingillo è TROPPO delicato.

Nell’ultima settimana il mio iPhone 4 mi è caduto almento tre volte da un altezza di mezzo metro e tutte le volte non si è lamentato.

Lo uso da marzo solo con la pellicola a specchio posteriore. Sul display non ho messo nulla perchè mi piace “nudo e crudo”.

Ti garantisco che il telefono è perfetto, senza nessun graffio o rigatura.

Il “gingillo” non è delicato, per i miei gusti :wink:

Confermo, singola linea dritta a me lo hanno sostituito.

Follestress da iPhone con Tapatalk

addirittura caduto da mezzo metro…

Vai in un apple store e cerca di scroccare qualcosa…è l’unica cosa …!!,

Si, confermo.

Ma se il tuo non subisce nessun urto, colpi o altro e comunque lo trovi scheggiato allora temo proprio che tu sia sfortunato. O magari il malocchio ti perseguita…

Confermo… per fortuna non era il mio ma a mia zia è letteralmente volato l’iphone dalla borsa facendo un volo di un metro circa… è caduto con il vetro anteriore a faccia in giù e non si è fatto niente!

A me caduto dal borsello stavo correndo e per fortuna e caduto sullo spigolo e avevo il bumper i tel e uscito illeso ma il bumper si e addirittura ammaccato penso abbia fatto un volo in corsa di un metro per poi cadere sull’asfalto. Sono miracolato!

questa mattina ho chiamato l’assistenza.
mi hanno detto che la scheggiatura del vetro NON rientra nelle sostituzioni, o meglio, pagando l’importo standard mi avrebbero mandato uno rigenerato.
Il tipo mi ha detto: di sicuro le sarà caduto! ed io: no affatto.
Allora l’avrà urtato- Ma no affatto
Magari in tasca l’avrà mollato su una chiave o su dei soldi- Assolutamente ribadisco.
Morale, me lo tengo così.

Ma per una scheggiatura piccolissima posteriore non mi sembra il caso di spendere 211 per farselo mandare nuovo (o rigenerato). Se proprio ti da tanto fastidio metti una cover… io la uso a prescindere…

Oppure compri il vetro posteriore, sviti le due vitine sotto e via… Tel nuovo.