Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Mi si è rotto il vetro del mio 5s, il resto funziona alla perfezione. controllando online ho notato che la riparazione del vetro mi costerebbe all’incirca 60€ e la sostituzione di lcd-vetro-touch di calsse tripla A mi verrebe circa 10€ in meno. ovviamente si tratta di materiale non originale in quanto apple non ne fornisce. Cosa mi consigliereste? sostituire il vetro o cambiare tutto? grazie mille ragazzi
il display è un blocco unico…quindi dovresti sostituire tutto…possibilmente con ricambi di qualità
Classe tripla A? Cosa è, la certificazione di risparmio energetico? :blink:
Comunque in iPhone 5S vetro è un blocco unico; non puoi comprare solo il vetro singolarmente perché non è in vendita e sarebbe abbastanza difficile/impossibile riattaccare tutte le componenti che formano il blocco riuscendo magari poi a rendere funzionante l’iPhone.
Ahahahahahah! Mi hanno detto così! Display tripla a ehehe! E che possono cambiare anche solo il vetro, e che tornerebbe come nuovo! Mah! Ho visto però online in vendita solo il vetro. Il consiglio è quindi quello di acquistare un lcd di qualità e farlo montare?
Solo il vetro non è possibile, è tutto un blocco unico… Basta cercare anche per quanto riguarda parti di ricambio online che nessuno mai ti venderà solo il vetro
Ti giuro gli ho visti. Ma senza dubbio sei 1000 volte più esperto di me. Quindi il tuo consiglio è di acquistare un display originale usato?
Display originale usato no… Trovi parti di ricambio su internet su siti affidabili come iFixit ed iRiparo
Su iRiparo trovi “Touch Screen con LCD - Bianco - iPhone 5S” a 69,90€
Di alta qualità, giusto?
Si,non paragonabili all’originale ma di qualitá;)
Si, trovi anche altri siti fidati online
La fascia di prezzo è comunque quella, prendere prodotti sui 30€ potrebbero essere molto probabilmente sinonimo di bassa qualità!
Capisco, grazie mille ragazzi