Vetro iphone 5s Rotto. Conviene ripararlo o sostituire lcd+v

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Mi si è rotto il vetro del mio 5s, il resto funziona alla perfezione. controllando online ho notato che la riparazione del vetro mi costerebbe all’incirca 60€ e la sostituzione di lcd-vetro-touch di calsse tripla A mi verrebe circa 10€ in meno. ovviamente si tratta di materiale non originale in quanto apple non ne fornisce. Cosa mi consigliereste? sostituire il vetro o cambiare tutto? grazie mille ragazzi

il display è un blocco unico…quindi dovresti sostituire tutto…possibilmente con ricambi di qualità :wink:

Classe tripla A? Cosa è, la certificazione di risparmio energetico? :blink:
Comunque in iPhone 5S vetro è un blocco unico; non puoi comprare solo il vetro singolarmente perché non è in vendita e sarebbe abbastanza difficile/impossibile riattaccare tutte le componenti che formano il blocco riuscendo magari poi a rendere funzionante l’iPhone.

Ahahahahahah! Mi hanno detto così! Display tripla a ehehe! E che possono cambiare anche solo il vetro, e che tornerebbe come nuovo! Mah! Ho visto però online in vendita solo il vetro. Il consiglio è quindi quello di acquistare un lcd di qualità e farlo montare?

Solo il vetro non è possibile, è tutto un blocco unico… Basta cercare anche per quanto riguarda parti di ricambio online che nessuno mai ti venderà solo il vetro :slight_smile:

Ti giuro gli ho visti. Ma senza dubbio sei 1000 volte più esperto di me. Quindi il tuo consiglio è di acquistare un display originale usato?

Display originale usato no… Trovi parti di ricambio su internet su siti affidabili come iFixit ed iRiparo :slight_smile:
Su iRiparo trovi “Touch Screen con LCD - Bianco - iPhone 5S” a 69,90€

Di alta qualità, giusto?

Si,non paragonabili all’originale ma di qualitá;)

Si, trovi anche altri siti fidati online :slight_smile:
La fascia di prezzo è comunque quella, prendere prodotti sui 30€ potrebbero essere molto probabilmente sinonimo di bassa qualità!

Capisco, grazie mille ragazzi :slight_smile: