Vetro iphone 5 rotto senza urto o caduta....

allora premetto che ho lo stesso identico problema che aveva avuto un altro utente NEVE983…la faccio breve…e non optate neanche per sogno l’ ipotesi della caduta o della botta accidentale, perchè mi ricordo molto bene il procedersi degli eventi che vi riporto ora…mi trovavo sotto le coperte intento a giocare a ruzzle e chattare su whatsapp circa 12 ore fa…schermo iphone perfetto intatto…ZERO FRATTURE ZERO VICINANZE DA FONTI DI CALORE ZERO SBALZO TERMICO…TEMPERATURA ESTERNA 9 GRADI… INTERNA 17…spengo il telefono tenendo premuto il tasto di spegnimento…lo appoggio sul mio comodino…spengo la luce…vado a dormire…mi sveglio con una bellissima frattura in diagonale…da piedi a capo…perfetta netta…al tatto tranne che su un punto nn si sente la spaccatura…DITEMI VOI COME è POSSIBILE…io nn voglio nessun telefono rigenerato…voglio il mio…cavolo ha un mese di vita…

mah…sono situazioni anomale…

beh se non vuoi andare a farti sostituire il telefono,fatti cambiare il vetro da un privato specializzato… ma perdi la garanzia… purtroppo è così…alla apple sostituiscono,non riparano.

Magari ha preso una botta in precedenza e nelle ore successive la spaccatura ha iniziato a farsi vedere…

a questo punto potrebbe essere che alcuni diplay subiscano delle tensioni fino alla rottura a causa magari di un montaggio non perfetto o per difetto del materiale,veramente singolare. ad ogni modo non ti rimane altra scelta che la,sostituzione del tel, non credo tu voglia tenertelo così. immagino conoscessi la politica di assistenza apple prima di comprarlo per cui…

si però veramente non è normale…un iphone 5 fa questo scherzo? che vetro è…e cmq non l ho urtato neanche nelle ore precedenti…stavo in pizzeria cellulare sul tavolo…o tasca larga giacchetto…non lo tengo mai nei pantaloni perchè mi da fastidio…o appunto per paura di rigarlo con bulloncini o monete…sono rimasto un pò deluso…di 5 cellulari che ho avuto…mai successo di rompere il vetro…

Vetro iphone 5 rotto senza urto o caduta…

Fai una cosa, chiama la apple e spiega loro l’accaduto… Vedrai che te lo sostituiscono… :slight_smile:
Anche se è una cosa strana… :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Anche secondo me è un difetto di montaggio che porta piano piano alla frattura dello schermo! Comunque te lo sostituiranno sicuramente se riscontrano che il problema potrebbe essere il medesimo, in caso contrario dovrai pagare 240 €! E non ti ripareranno sicuramente il vetro ma ti daranno un rigenerato.
Non ti consiglio di farti cambiare il vetro da un privato visto che perderesti la garanzia.

la centralinista apple devo aggiungere che è stata molte volte anche maleducata nel rispondermi…non voleva che mi spiegassi in nessun modo…in più insisteva sul fatto se mi fosse caduto in acqua…cristo quanto sono nervoso oggi…

non essere nervoso e occhio alle imprecazioni…

la centralinista può insistere quanto vuole ma il telefono lo sai tu che danni abbia,sicuramente non lei. Quindi insisti a tua volta nel richiedere un appuntamento al genius per la sostituzione.

io ho scelto che venissero a prendermelo a casa per poi riconsegnarmelo dopo 5 giorni lavorativi…ho sbagliato?? il più vicino apple store da me sta a 180 km…ROMA…dovevo fissare un appuntamento?

allora hai fatto bene se non hai un apple store nella tua città

io ti posso sol dire che è assurdo e che ti sono solidale…
Trovare lo schermo rotto dal nulla su un telefono così costoso e trattandolo con i guanti manda ai pazzi!
in bocca al lupo

Io proprio oggi mi sono accorto che il vetro del mio iphone 5 scricchiola quando premo anche leggermente sul lato sinistro. Mai battuto mai caduto. Bisogna prenotarsi per un controllo?

Vetro iphone 5 rotto senza urto o caduta…

Direi di si…scricchiola oggi,scricchiola domani…potrebbe linearsi il vetro

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

Io ho sostituito un iphon per lo scricchiolio ma tieni conto che deve essere molto accentuato altrimenti non lo sostituiscono!

Si hai ragione ma intanto glielo faccio sentire, che se poi aumenta o si incrina non mi dicano che possa dipendere da altro. Ho appuntamento sabato. Al telefono sono stati cortesi e collaborativi. Quindi per ora bene a prescindere. :slight_smile: