Vetro iphone 5 rotto informazioni

Salve , mi si è rotto lo schermo dell’ iphone 5 e non si riesce più ad utilizzare il tuch screen . Ho notato però che sullo schermo appaiono tante righe colorate quindi penso si siano rotti anche i pixel . Volevo sapere da voi se sapevate quanto costava ripararlo e se la sostituzione del vetro comprendeva anche la sistemazione dei pixel . Grazie

Ciao, devi sostituire tutto il blocco display… Per il prezzo dipende a chi ti rivolgi ma in media si parla di una 60ina di euro

Siccome sul sito Apple a evevo visto una cifra di 150€ cioè più di quanto vale l iphone adesso e mi ero preoccupato ma forsè non hanno i prezzi agiornati . Tu sai se Anche da Apple Store costa 60€ ?

In che senso 60? Costa sui 150 come hai detto tu alla apple. Sentì un riparatore esterno.

Ovviamente non essendo il dispositivo più in garanzia a causa del display rotto ti ho fatto presente il prezzo di un possibile riparatore esterno :wink:

Ciao!!! Se guardi nella mia firma troverai i link Apple per la sostituzione a pagamento con tariffe aggiornate…comunque ti confermo che sono 147…