vetro/guarnizione (oche cosa?) ipod touch 2 gen

ciao a tutti questo è il mio primo messaggio su questo forum… io sono possessore di un ipod touch 2 gen 3.1.2 JB con blackra1n nell’ultimo mese la guarnizione nera che si trova fra schermo e case si è come sbriciolata… io l’ipod lo ho comperato il 9 agosto dello scorso anno sullo store di apple.
ora il touch funzione perfettamente tranne un bel pò di pixel morti in basso a sinistra che formano una striscia di 1cm x 3cm in lunghezza questo problema da una settimana circa oggi mettendo le cuffie mi è quasi saltato via lo schermo (si è staccata tutta la parte bassa) e il connettore per le cuffie non va più.

io mi chiedevo posso mandarlo in assistenza e non pagare nulla (è ancora in garanzia) oppure mi devo arrendere all’idea di usare il vecchio ipo touch di mio padre e quindi rimettere su un sacco di cose???

grazie per i suggerimenti, Marcello

mandalo in assistenza ma ricorda di ripristinarlo assolutamente altrimenti il jb ti fa perdere la garanzia…

sisi infatti lo sto già ripristinando ma comunque (scusatemi se faccio la figura del nabbo) ma come si fa per mandarlo in assistenza?

un piccolo up

Prova a fare qualche ricerca sul forum, non ho esperienza (x fortuna) di invii in assistenza, ma ho visto in passato che ci sono diversi post anche dettagliati sull’argomento.
Ciao!

mi sa che devi telefonare al numero verde apple e gli dici di venirtelo a prendere se nn sbaglio…
io ho fatto così e ha funzionato

ah ok grazie mille! :wink: