Vetro display danneggiato, consiglio assistenza

Salve a tutti gentili utenti di iphone italia, mi scuso in anticipo se questa non sia la sezione corretta per postare le mie domande…ma è davvero urgente
Io abito a catania e sono riuscito miracolosamente a trovare (forse uno dei pochi in pieno agosto)un iphone 4 32g…premetto che io tengo tutto ciò che mi appartiene in maniera maniacale e ossessiva (soprattutto visto il prezzo del nuovo gioiellino apple…) comunque passiamo al sodo.
Qualche giorno fà stavo utilizzando il telefono normalmente, quando ad un tratto dò una pulita allo schermo con il solito panno morbido e alla luce mi rendo conto che il telefono ha un piccolo sfregio nella parte inferiore dello schermo…sul touchscreen precisamente, molto piccolo, essendo di piccole dimensioni non ci faccio caso e vado a dormire.
I giorni passano e la mia preoccupazione per quel piccolo graffio aumenta, cerco rimedi su internet, li provo ma non ho assolutamente nessun risultato…oggi infine è sorto il mio enome dubbio, è possibile che questo graffio non sia effettivamente uno sfregio ma un inizio di cedimento del vetro? visto che sembra che ogni giorno aumenti sempre di più di dimensione? (parliamo sembre di pochi millimetri…) ma che mi preoccupa abbastanza perchè temo che possa diventare sempre più grande.
io volevo portarlo all’unico centro apple che c’è in città, e vedere loro cosa mi dicono, credete che possano sostituirmelo nonostante questi millimetrali danni ?(di cui ancora non so come si siano creati) cosa devo portare per la sostituzione? il telefono devo ripristinarlo visto che ho fatto il jailbreak?
chiedo a voi che sicuramente avrete più informazioni di me…anche per quanto riguarda l’assistenza apple.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte spero di riceverle il prima possibile visto che dovrei andare al centro domani.
Cordiali saluti
SoVeRaX

mmmm secondo me quando entri innegozio con un micro graffio ti guardano un po cosi… °_°
hehehhe
apparte tutto sentiamo gli altri che dicono…

quelo che penso anche io ahah, ma il mio problema credimi non è proprio il graffio (che in ogni caso prima o poi spuntano su ogni device) ma il fatto che non lo sia e che sia invece un problema del vetro…

se è un problema del vetro peggiorerà a vista d’occhio , essendo vetro ti si farebbe proprio una crepa… e che cmq hai tempo fino ad agosto…

spero proprio che non lo sia…anche perchè davvero non ho la minima idea di come possa essersi formato…io sto molto attento quando lo utilizzo…in qualsiasi circostanza…è molto strano…effettivamente ho tutto l’anno per poterlo far cambiare, spero solo non peggiori, ad ogni modo ti ringrazio per la tua rapida risposta.

ciao,ti consiglio di ripristinarlo come nuovo da itunes!

si infatti per portarlo al centro apple volevo appunto ripristinarlo, senza lasciare nessuna traccia di jailbreak…