Vetro crepato......!

:frowning:
Come da titolo,con la pressione dele chiavi della macchina,in tasca,mi si è crepato il vetro superficiale del mio iPhone.
Il funzionamento non è intaccato,ossia funziona tutto alla perfezione,ma come posso fare per sostituirlo?
Dove lo compro il vetro?
Come si monta?

Fatemi sapere,e Grazie mille!

Ahia…mi dispiace un casino…ho sofferto anche io per te…
guarda, non so se vendono vetri sostitutivi per iphone…ma alle brutte…io farei in questo modo…lo toglierei via…prendendo tutte le misure del caso…prestando molta importanza allo spessore…e poi cercerei di reinserirlo (sara’ un problema evitare i pelucchi) e’ un operazione semi chirurgica…quindi non so quanto sia fattibile, vedi anche in qualche laboratorio di telefonia se possono aiutarti…
In bocca a due lupi…uno mi sembra insufficente.

Boh…ma se trovo un pezzo di ricambio,poi è così difficile smontarlo e rimontarlo sto vetro?

prova a cercare su ebay i pezzi di ricambio e su youtube qualche video tutorial per la sostituzione. non so dirti se sia facile o meno sostituirlo

in giro ci sono un bel po di guide che fano vedere come si smnta un iphone e su youtube torvi anche dei video. Per i pezzi di ricambio vedi nel nostro mercatino se trovi qualcosa

Il vetro l’ho torvato su eBay,ora resta solo da capire come fare a sostituirlo…cercherò le guide del forum,sennò vedrete un’altro iPhone per ricambi nel mercatino…! (speriamo di NO!)

Armati di santa pazienza, e come ti hanno detto gli altri, spulcia internet, prova anche su google scrivi: sostituzione vetro iphone…sicuramente e sfortunatamente ci sara’ passato gia’ qualcun’altro.
Facci sapere,anzi se puoi postare delle foto, ci farei rendere conto di cosa vuol dire mettere le chiavi di casa insieme all’iphone. Ciax

esiste una chiavettina per aprirlo senza fare danni…ci sono anche un mare di video sul Tubo dove vine smontato tranquillo puoi farcela anche da solo…

Si,ho visto…si chiama Outer o qualcosa di simile…resta da capire una cosa:
Ho letto in giro per vari siti che il vetro,in sede di montaggio,è incorporato con il componente del touch…voi ne sapete qualcosa di più?