Versione redsn0w per jailbreak

Salve a tutti, vorrei effettuare il jailbreak sul mio 3GS fw 4.2.1 con redsn0w, posso usare l’ultima versione 0.9.6rc14 oppure devo usare quella che trovo nella guida relativa al fw 4.2.1 (0.9.6b6)?
Non aggiorno all’ultimo fw perchè vorrei usare celeste, mi conviene tenere il 4.2.1 oppure aggiorno al 4.3.2 ed aspetto per celeste?
Grazie

Devi usare greenpoison rc6.1
Redsnow rc14 serve per iOS 4.3.2

Nella guida consigliavano redsn0w.0.9.6b6, siccome ho già usato redsn0w e non ho avuto problemi vorrei continuare ad usarlo.
Cosa mi consigli, tenere il 4.2.1 oppure passare al 4.3.2, cioè ci sono grosse differenze in termini di velocità, affidabilità etc.?
Spero di essere riuscito a spiegarmi bene

Per avere il jailbreak finale devi usare greenpoison,non hai molta scelta.

Scusami se ti riempio di domande, se aggiorno al 4.3.2 posso usare tranquillamente redsn0w? ho verificato con idetector che ho il nuovo iboot, avrò il jb unthetered?

Si,cmq se vuoi il 4.2.1 usare greenpoison e’ piu’ facile di redsnow.
Poi fa come preferisci :wink:
In caso tu volessi aggiornare a iOS 4.3.2 per fare il jailbreak dovrai usare redsn0w rc14

Allora aggiorno ed aspetto per celeste, non è di vitale importanza.
Sei stato molto gentile, grazie
Ciao

Prego :wink:

Hypnosis ebook Profile

About Hypnosis Information now: Point Blank Tattoo ~ Viewing profile Clickbank Hypnosis

Ciao Billie89, ho un 3gs USA bb ipad e fw 4.2.1.
Non so come fare a passare al 4.3.2 ho usato il testo cerca…letto tanti 3d ma sono un pò confuso…Cioè non so se devo scaricarmi il fw per iphone 4.3.2 sul pc e poi cosa fare?
C’è qualche procedimento da fare in particolare visto che ho caricato la bb dell’ipad?
Grazie

Si,devi usare un programma che ti consenti di crearti un custom firmware da ripristinare successivamente con itunes.
In questo caso devi usare sn0wbreeze 2.6 :wink:
Cercati la guida nel blog.