Ho jailbreakkato con redsnow a 3.0
ho letto e notato anche tramite itunes che è uscita la 3.01.. jailbrekkabile sempre con redsnow del devteam.
siccome da rumors dicevano che “di norma” apple rilascia 1 agg firmware di correzione a distanza pressapoco 1 mese e poi x 1 anno sta fermo..
mi chiedevo appunto.. siccome volevo passare a 3.01.. è questa la def? o si sta aspettando qualcos’altro? 3.02? per esempio?
corregge i problemi della batteria? o per lo meno ne aumenta la durata? quali altri modifiche apporta? potete linkarmi plz?
non volevo passare a 3.01 se poi mi trovo a ripetere il jail fra tipo 10 gg ^^
ripristinando perdo i programmi e mi scoccia 1 po re-installare tutto ![]()
Grazias