Versione iOS limite per iPad air 1 e iPhone 6

Ciao a tutti
possiedo un iPad air aggiornato all’ultima versione di iOS e per adesso non ho rallentamenti e tutto funziona. Inoltre possiedo anche un iPhone 6 con lo stesso iOS. Avendo avuto in passato un iPhone 4 e avendolo aggiornato fino all’ultimo aggiornamento possibile mi sono accorto che il cell era inutilizzabile. Vorrei capire quindi fino a che iOS mi posso spingere con il mio iPad air 1 e iPhone 6. Per il primo mi fermo a ios9 ? per il secondo posso pensare al 10?
grazie

Parere mio ed esperienza mia personale per iPhone 6 credo già che basti IOS 9.3.2…(sul quale noto rallentamenti seppur minimo e animazioni non più fluide) ripeto mio parere e mia esperienza…a quanto ho dedotto il comportamento del sistema operativo può variare da terminale a terminale…alcuni lamentano bug che io non riscontro…altri non lamentano bug che io riscontro…per cui quando sarà disponibile IOS 10 puoi sempre provarlo e nel tempo massimo in cui non chiudono le firme di iOS 9.3.2 puoi sempre fare il downgrade (il tempo credo sia una settimana massimo)…per iPad non saprei consigliarti

Impossible dirlo in anticipo. Al momento opportuno aspetti i feedback degli altri e decidi in base a quelli. Non esistono regole.

grazie a entrambi… ma la procedura di downgrade come si effettua dopo aver scaricato il firmware più recente??

Non so se in giro trovi discussioni a riguardo…prova a cercare…ti do solo due indicazioni per non andare troppo fuori discussione…in pratica scarichi il firmware precedente su desktop (non via iTunes) e ripristini in dfu con iTunes prendendo il software che hai scaricato…questo è valido solo finché apple non chiude le firme dei software precedenti

buongiorno a tutti!!! …hanno già chiuso le firme del 9.3.1??

Qui sei totalmente off topic.
Segui il regolamento per favore

chiedo scusa … mi ero allacciato al post precedente! sorry!! :rolleyes: