versione ios 4.3

ciao ragazzi da ultimi rumors sento che l’iphone 3g non supporta l’aggiornamento al 4.3…cosa bisogna fare ???non aggiornare piu???ed evntualmente si può ancora fare il jb???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non ci saranno più aggiornamenti per il 3G. Ovviamente puoi fare il jailbreak dei fw fino all’ultimo compatibile per il 3G, ovvero iOS 4.2.1

grazie!!!

io ho letto della 4.2.6

Quella è per il verizon

scusate ma io non riesco a fare il JB del mio iphone 3g fw4.2.1 ???una guida???

grazie :slight_smile:

qui trovi la panoramica di tutti i tool per 4.2.1

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.2.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

grazie ghema78…scusa per il distrubo ma come ti ho detto primo iphone e ci sono mille cose da leggere…sorry e grazie!!!sto provando a jbrekkarlo…

perfettooooooooooooooooooooooooooooooo…non mi si accende più l’iphone…woooooow

che tool hai usato e che passaggi hai eseguito?

ho visto la guida del link
Greenpois0n RC5: la video prova di iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
ed ho usato greenpois0n

si è spento e ora morto…

sto facendo il ripristino e l’aggiornamento!

ho seguito la guida…si è spento dopo l’ultimo passaggio,io ho contnuato a tenere premuto il tasto home per un paio di minuti,ma non si riaccendeva come il video…e poi non si è acceso. mi riconosceva l’ihone ma come se fosse vergine,mi ha fatto fare il ripristino e poi l’aggiornamento…mi aiutate a jbreccarlo per favore…completamente…sempre per favore!!!

grazie mille

qualcuno mi risponda…non riesco a jbreccarlo…

prova a fare il jb con redsn0w

Mi spiegate in maniera comprensibile x favore che cosa vuol dire jbreccarlo ??? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie … scusatemi ma sono “NUOVA” … e con un iphone che non vuole più aggiornarsi… e magicamente sono arrivata in questo fantastico forum!