Versione di Itunes 12.3.3.17 con Windows 10 non funziona

Salve a tutti, io ho un pc con windows 10, e devo dirvi che sia con l’ultima versione di iTunes la 12.3.3.17 che con la precedente ho problemi, e lentissimo e quando cerco di dialogare con le funzione si blocca inesorabilmente. ho anche un iPhone 6S che ho cercato di aggiornare tramite iTunes ma nulla non lo legge e si blocca iTunes mentre windows (cioè il pc) lo rileva subito. Ho telefonato alla apple visto che ancora ho il telefono in garanzia. dopo aver disistallato i programmi apple secondo la sequenza prevista e la successiva reistallazione nulla è cambiato: Addirittura mi hanno detto che devo cambiare computer. Il mio pc funziona benissimo in tutto ho solo questo problema e vorrei risolverlo. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie a tutti in anticipo

Ciao, hai già provato ad eliminare iTunes e tutte le sue dipendenze e reinstallarlo?

si ho provato a disinstallare tutti i programmi apple secondo la sequenza che prevede la Apple e poi a reistallare iTunes ma nulla

Non funziona nemmeno a me,speriamo risolvano presto perchè è davvero snervante come cosa,saluti a tutti e buona pasqua

Probabilmente potrà sembrare scontato, ma dopo aver disinstallato iTunes e successivamente le relative dipendenze, avete riavviato il PC prima di procedere con una nuova installazione? Spesso alcuni files non si eliminano del tutto se non dopo un riavvio

Io ho addirittura formattato il pc

Buongiorno mi accodo anche io alla problematica di i-tunes…appena collego il mio i-phone6s si blocca il programma…devo utilizzare gestione attivita per chiuderlo…ma la cosa ancora piu strana e’ che se clicco il comando modifica>preferenze dal menu a tendina di i-tunes lui si blocca addirittura senza nessun device collegato al pc…
Reinstallato piu volte seguendo le istruzioni dell’asistenza Apple…spento il pc riacceso ma nulla
Questo su una postazione fissa con Win 10 64 Bit…
Provato ad installarlo su un portatile con Win 7 64 Bit stesso identico problema…

Non so piu cosa fare…:confused1::confused1:

Ringrazio chi puo aiutarmi…

stesso per me con portatile e win10 .
è palesemente un problema di itunes, non certo delle macchine su cui viene montato. Per me bisognerà attendere una revisione.

Salve ragazzi… io avrei trovato la soluzione. Ho scritto un articolo su un blog. Posso condividerlo con voi per esservi d’aiuto?

Ciao,
Niente Link, non permettiamo pubblicità a blog/siti concorrenti o simili ad iPhoneItalia.com

Se vorrai postare il testo, ti ringrazieremo.

va benissimo. Allora copio e incollo il testo.

PUNTO 1: Rimozione di Itunes 12.3.3 dal pc

Segui questa guida di apple
https://support.apple.com/it-it/HT204275

PUNTO 2: Riavviamo il pc…
Ora andate in cerca su google della versione itunes 12.3.2 per il vostro sistema operativo (64bit o 32bit) e scaricatela

PUNTO 3: Una volta scaricato nel vostro pc avviate l’installazione e seguite i soliti passaggi.
Ora godetevi il vostro Itunes funzionante. Ma mi raccomando… NON AGGIORNATEEEEE!!!

Spero di aver fatto giusto ed essere stata utile :slight_smile:

il punto due, con quel link, lo devo rimuovere nuovamente
lascio il riferimento alla versione di riferimento da scaricare e basta :wink:

Grazie mille per la dritta Soniadna :):slight_smile: ha funzionato benissimo ed ora gira come deve, unica accortezza e’ trovare il file giusto per il 64 Bit alcuni siti lo spacciano per tale ma in relta non lo è…cmq mi lascia un attimo basito che dei programmi originali non siano poi testati fino in fondo creando scontenti e malfunzionamenti :blink:

sono cose che capitano, purtroppo :wink:

Ti ringrazio per questa soluzione efficassima,finalmente!Era da giorni che combattevo con questo problema senza soluzione alcuna!Certo resta il problema che ora la mia vecchia libreria non la legge perchè avendo aggiornato al 12.3.3.17 non è compatibile con la vecchia versione di iTunes 12.3.2.35…mah che mezzo disastro…:frowning:

Concorderai però che una azienda che si chiama Apple non può scivolare su bug così grossolani, e purtroppo lo sta dimostrando anche nel rilascio degli aggiornamenti iOS. Sono basito da questa tendenza… (fine OT).

PUNTO 1: Rimozione di Itunes 12.3.3 dal pc

Segui questa guida di apple
https://support.apple.com/it-it/HT204275

PUNTO 2: Riavviamo il pc…
Ora andate in cerca su google della versione itunes 12.3.2 per il vostro sistema operativo (64bit o 32bit) e scaricatela

PUNTO 3: Una volta scaricato nel vostro pc avviate l’installazione e seguite i soliti passaggi.
Ora godetevi il vostro Itunes funzionante. Ma mi raccomando… NON AGGIORNATEEEEE!!!

Ok tutto a posto come avevo gia scritto e ringraziato !!! Ma allora pero rimaniamo per forza legati a questa versione per sempre senza nessun up-grade ???

sicuramente un prossimo update risolverà la situazione…

Scusate se mi intrometto ma come mai avete rimosso il link al download?

non ho capito…