Versione di iOS su iPhone SE nuovo.

Ciao a tutti, sto pensando di sostituire il mio iPhone 5S 64 gb con un iPhone SE dallo stesso taglio di memoria.
Lo comprerei nuovo su amazon ho visto offerte sotto i 500 euro…ma veniamo alla domanda.
Con quale versione di iOS lo trovo una volta aperta la scatola?

A rigor di logica credo la 9.3.3 o sbaglio? Vorrei tanto effettuare il jailbreak…:w00t:

Grazie a tutti per le eventuali risposte, ciao!

Impossibile saperlo, dipende solo da quando è stato prodotto, e questo non lo saprai mai.

:scared: non lo saprò MAI?

ho trovato questi link…

…e considerando che su un iphone 5S comprato a febbraio 2015 ci ho trovato ios 7…mi sa hai detto una castroneria! :smiley:

Prima di accusare qualcuno di castroneria, considera che il dispositivo nasce con un firmware ma non è necessariamente quello che troverai comprandolo oggi

Come ha correttamente detto Iceberg, dipende dalla data di produzione

Versione di iOS su iPhone SE nuovo.

Quei due link non dicono assolutamente nulla, se non la versione con cui il dispositivo è uscito il giorno della commercializzazione,ma da allora iOS ha avuto altre uscite, e ciascuna di queste, incluso iOS 10, può essere sul tuo particolare esemplare che riceverai, a seconda di quale era attuale al momento della produzione.
Prima di accusare gli altri di dire castronerie, controlla le tue :wink:
Poi oh…se tu sei convinto di poter indovinare la versione iOS del tuo iPhone, a me non ne viene in tasca nulla, io la spiegazione te l’ho data…:

Compralo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se anche la tua spiegazione fosse veritiera…avrebbe senso se oggi fosse, ad esempio, maggio del 2017. Mi sembra assurdo trovare ios 10, ma anche un 9.3.5, usciti da poche settimane (una nel caso del 10) su un dispositivo uscito a marzo. Vorrebbe dire che avrei la sfortuna (o fortuna, punti di vista) di trovare un telefono prodotto tra agosto e settembre 2016…tipo una probabilità su 10…quindi controlla meglio le tue di “castronerie”…

Versione di iOS su iPhone SE nuovo.

Tu quando lo compri puoi trovare anche un tel prodotto una settimana fa, quelli prodotti parecchio tempo prima sono già in buona parte esauriti, non è che stiano mesi in magazzino normalmente.
Comunque come ti ho detto, convinto tu…contenti tutti, io per primo.
Auguri per la tua versione iOS e per il tuo jb
[emoji23]

Utente qwerty_99 bannato per MALEDUCAZIONE…

Uno ad un certo punto si stanca anche… e basta.

Discorso chiuso

Auguri anche da parte mia