Buongiorno a tutti, ieri mi è successa una cosa alquanto strana… prendendo in mano il telefono e mi è rimasta sul dito la vernice, come fosse un pezzo di intonaco. La vernice si scrosta passandoci l’unghia. Vi è mai successo? Ho prenotato un appuntamento al Genius Bar per farmelo sostituire perché penso sia un difetto di produzione. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Buona domenica a tutti
[ATTACH=JSON]{“alt”:“Clicca sull’immagine per ingrandirla.\u00a0 Nome: IMG_2391.JPG\u00a0 Visite: 1\u00a0 Dimensione: 68.9 KB\u00a0 ID: 1956413”,“data-align”:“none”,“data-attachmentid”:“1956413”,“data-size”:“medium”}[/ATTACH]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, è successo anche a me sul bordo destro, a fisnco il tasto di accensione laterale, si vede poco ma c’è. Penso possa essere dovuto alla cover che nonostante sia in TPU è un pò rigida sui bordi! Non riesco a vedere la tua foto, riesci a ricaricarla? Grazie
A me Era successo 3 giorni dopo l’acquisto. Non era così grande il difetto, ma c’era comunque. Ho deciso di renderlo e prendere un iPhone se per ora. Se migliorano il problema della vernice, che a quanto pare si è ripresentato con tale modello, allora lo riprenderò
Volentieri
[QUOTE=tommmau5;n1956412]Buongiorno a tutti, ieri mi è successa una cosa alquanto strana… prendendo in mano il telefono e mi è rimasta sul dito la vernice, come fosse un pezzo di intonaco. La vernice si scrosta passandoci l’unghia. Vi è mai successo? Ho prenotato un appuntamento al Genius Bar per farmelo sostituire perché penso sia un difetto di produzione. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Buona domenica a tutti
[/QUOTE]
Dal post di dicembre 2016, non ci hai fatto più sapere cosa ti hanno detto al Genius, e se te lo hanno sostituito per “riscontrato difetto di produzione”… ???
Scusate se vi aggiorno solo ora ma mi ero completamente dimenticato di questo post. Il difetto è stato passato sotto garanzia, quindi non ho pagato nulla e mi hanno dato un telefono completamente nuovo, poi (probabilmente per mia enorme sfortuna) anche questo nuovo telefono dopo 4 mesi ha avuto lo stesso problema ma sul lato dello speaker, anche questo secondo modello sostituito in garanzia. È già il terzo iPhone 7plus che possiedo 😂
Ciao a tutti…in un altro topic con lo stesso argomento ho condiviso la mia esperienza col mio 7plus nero opaco. Avevo tenuto il terminale in una cover della spiegen in tpu, ma dopo nemmeno 2 giorni di utilizzo sono conparse delle macchie sulla scocca posteriore. Sembravano tipo dei puntini fatti con i trasferelli che non vengono via in alcun modo. Qualche mese dopo all’apple store mi hanno dato un rigenerato a seguito di un problema al touch screen. In quella occasione ho preso la cover in silicone originale apple che dentro e sui bordi è rivestita di microfibra. Risultato dopo un mese: nessuna macchia o graffio o vernice alterata. Jet black e matte black so troppo delicati e vanno tenuti in una co er con rivestimento interno. C’è poco da fare.