Se entro su iTunes mi notifica un nuovo aggiornamento per iPhone (iTunes l’ho aggiornato poco fa)…
Mi scarica il nuovo firmware, lo estrae, fa il backup dell’iPhone, poi si connette all’apple store e poi dopo esce la scritta “Verifico l’aggiornamento di iphone con apple” che rimane circa 5 minuti… poi esce il messaggio di errore connessione…
cosa posso fare?
Già riavviato il mac, già riavviato il router, già riavviato l’iphone…
magari c’è qualche problema col serve apple, molta gente starà aggiornando i dispositivi vista l uscita del nuovo firmware, al limite prova a scaricare il 4.3 sul mac e poi ripristinarlo cliccando su alt+ripristina e scegliendo quel file…
prova a scaricarlo manualmente prima che lo abbia scaricato male, se il problema persiste prova magari domani se riesci in mattinata quando i server sono meno carichi di richieste
i dati e le impostazioni sono nel backup che puoi rimettere a fine irpristino sia queso sia diretto su itunes che manuale, per farlo manuale (con firmware scaricato, premi da itunes shift+ripristina e scegli il file .ipsw scaricato in precedenza