Verifica modello iPhone 5

Salve a tutti…oggi girovagando sullo store ho trovato un app chiamata “sys Explorer” che mostra molti dati tecnici sugli iphone come RAM libera e così. Mostra anche il chip rete presente e nel mio caso mi dice GSM+CMDA ma il mio iphone dovrebbe essere inglese infatti a casa ho la presa triangolare uscita nella scatola e il modello è MD298B/A (lo stesso modello di iphone bianco da 16GB venduto in UK). Esiste una conferma definitiva sul fatto che sia senza il chip CDMA?

Grazie mille in anticipo a chi risponderà!

invece probabilmente il chip cdma ce l’ha. ormai è acquisito che questo modello è diffuso anche in europa, seppure con la parte cdma disattivata. e ciò per pura economia di scala. :wink:

Ciao, grazie per la risposta tempestiva. Il tutto mi sembra strano perché sul retro della scatola in alto non ce alcun riferimento alle bande CDMA e in più dove parla delle bande LTE c’è scritto 1,3,5.

Verifica modello iPhone 5

È tutto logico…la parte cdma non ha motivo di essere citata sulla scatola in quanto disattivata, le bande sono quelle corrette,cioè quelle non-usa,perché anche quando venduto in usa con contratto operatore cdma, la parte GSM è predisposta per funzionare all’estero,o meglio fuori dagli usa, dove le bande sono quelle. Questo è il senso della versione ibrida, sfruttata anche in Europa e non solo in quanto già fornita delle giuste frequenze.tutto ciò costa meno che produrre un ulteriore modello eu/Asia esclusivo

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ok, però riguardo alla garanzia ci sono conseguenze? Cioè se non erro chi acquistava negli usa l’iPhone 5 A1429 CDMA non veniva sostituito in garanzia… (Scusa l’OT)

PS_la tipa dell’Apple Care dopo aver controllato mi ha detto che è in garanzia il primo anno in tutt’Europa, mentre per secondo avendolo comprato a Londra dovrei andare li a farlo vedere, ma posso fare l’Applecare (mi ha anche spiegato che posso farla in italia :blink: basta che venga fatta su un iPhone proveniente dalla CEE)

Verifica modello iPhone 5

Ha ragione la tipa della Apple.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Grazie :slight_smile:
Gentili come sempre!.

Verifica modello iPhone 5

Prego

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk