Verifica iphone se è rubato o meno...

Ciao ragazzi,
ho letto vari post su questo tema vi spiego la mia situazione.Iphone inglese.mi dicono sia sbloccato cioè posso metterci sim italiana senza problemi non è più in garanzia pultroppo,come verifico se è unico proprietario?
Non ha scontrino ne scatolo questo è chiaro quindi?Posso farmi dare l’imei del cellullare e poi?Cosa fare?Dove devo andare a controllare se è rubato?Oppure basta collegarlo a Itunes e,visto che itunes dovrebbe essere collegato ad Apple nel moento inn cui lo collego dovrrebbe essere bloccato?
Grazie
Helen
:cool:

se vuoi un consiglio, gia che parti con questi dubbi, evita di acquistarlo.

Potrebbe anche essere rubato e nn ancora bloccato… il blocco potrebbe arrivare tra qualche ora o giorno.

Gentilmente:
Compila il tuo profilo e passa dalla sezione presentazioni.

ok compilato provilo e fatto post nella sezione presentazioni.
Tornando a questo post lo voglio acquistare ma non voglio andare incontro ad incauti acquisti ne tantomeno lo compro oggi quindi posso anche attendere i tempi eventuali necessari per “eventuali” denunce o segnalazioni quindi…qualcuno ha idea di dove poter farte controlli online con imei oppure se come già scritto a seguito di segnalazioni di furti Apple blocca il cedllullare via Itunes?
Grazie
Helen
:cool:

Apple puo bloccare l’imei del’apparato in qualsiasi momento.

Poi…

Di che iphone parliamo?
a che prezzo?

Di un Iphone inglese come ho già scritto nel post,il prezzo è buono (altrimenti non avrei giustificato l’acquisto tra cambio sterlian/euro,+ perchè voglio informami prima,la fiducia che ho della persona è abbastanza buona conoscendola solo perch+ stavamo nelal stessa classe in Ighilterra poi…non è in garanzia ha un anno o poco più,ma questo è un dettaglio quando mi faccio dare l’imei dovrei sapere anno e settimana di produzione.Ok comqunue mi hai risposto,è Apple come pensavo a bloccarti il cellullare al limite se mi date un conttato apple (che tra i tato non sono riuscita ad identificare quale) li conttato direttamente e gli chiedo cosa vogliono esattamente.Se qualcuno mi aiuta deve tenere conto che come scritto più volte è un prodotto Inglese.
Grazie
Helen
:cool:

…mi sembrava abbastanza specifica la domanda ma la ripeto:

Di che iphone parliamo? 2G, 3G, 3GS, 4, 4S ???

Il prezzo? Non voglio far l’acquisto al posto tuo, te lo chiedo solo per dirti, in merito all’esperienza che ho, se puoi fidarti o meno.

Il costo siamo sulle 175 sterline,ma non significa nulla comunque ti accontento.Iil cellullare dall’estetica sembra un iphone 4,anche perchè mi sembra che l’iphone 4s sia uscito si e no da meno di un mese e quindi già il fatto che sia fuori garanzia,che mi sembra sia di un anno se non si acquista pacchetti di estensione garanzia dovrebbe cofermare il mio “sospetto”.
Per tonare in topic se qualcuno sa come o a quale e-mail di Apple possa inviare i dati per accertarmi della genuinità del prodotto.
Grazie
Helen
:cool: