Verifica certificati SHSH salvati in Cydia

Salve a tutti. C’è un modo per verificare quali certificati SHSH del proprio Iphone sono eventualmente disponibili e salvati in Cydia a seguito precedente Jailbreak? Vorrei fare un downgrade del mio IOS 7.1.2. In passato feci il jailbreak salvando poi i certificati SHSH. Non mi ricordo però quale versione di IOS era installato. Grazie e cordiali saluti

Ciao,
Purtroppo ora dopo iOS 6 mi pare, in alto nella schermata principale di Cydia non sono più visualizzati i certificati shsh salvati in automatico sui server di quest’ultima.
Purtroppo quindi non saprei nemmeno come fare per poter andare a vedere se siano salvati, però se avevi già salvato in locale i tuoi shsh in precedenza, ti basterà scaricare il tool “tinyumbrella” e collegare il tuo iPhone. Dovresti aver ancora salvati in qualche cartella del tuo pc i tuoi shsh.
Prova un po e facci sapere :slight_smile:

Grazie Marco. Un chiarimento. In locale una volta salvai quelli di IOS 6.1. Purtroppo però, dovetti formattare il mio hard disk. Devo verificare se per caso avevo fatto una copia di back-up in un altro PC. Chiedo, nel caso io riesca a recuperare gli SHSH di IOS 6.1, con tinyunmbrella potrei eventualmente verificare se in cydia risultano certificati di IOS precedenti? Oppure, con readshow, é possibile scaricare/verificare su cydia se ci sono certificati SHSH associati al mio iphone? Altro soluzione che avevo pensato era di jailbrekkare questo IOS con Pangu, poi secondo te, posso verificare su cydia se ci sono altri certificati SHSH associati al mio Smarthphone? Grazie e saluti

tiny umbrella dovrebbe salvare gli shsh oltre che in locale,anche nei server cydia…quindi riscarica il programma e controlla nuovamente…

avevo letto che tinyumbrella era afflitto da un problema e che si sarebbe risolto con aggiornamenti

che tipo di problemi? a me non risulta