Verifica afidabilità venditore

Dai feedback questo venditore su Amazon mi sembra affidabile, ma il cellelare sarà nuovo vero? Perchè ne vende anche alcuni rigenerati allo stesso prezzo, però indicandolo chiaramente. Sono perplessa!! Rimosso

Ciao,rimuovo il link in quanto esterno e quindi vietato dal regolamento

Scusa ma leggendo il regolamento avevo capito che i link pertinenti alla domanda e di siti non concorrenti a questo fossero permessi

Ma se contengono pubblicità no :wink:

Io ti direi che se si appoggia ad amazon è un venditore sicuro… Avrebbe soltanto da smenarci a perdere la visibilità su amazon e comunque in qlc caso se compri da amazon la garanzia te la da lui e puoi restituire il prodotto entro 15 gg senza penali [emoji6]

Vai tranquilla

Non é per niente detto,Amazon é un ottimo store ma c’é chi se ne approfitta

E prontamente viene rimosso da amazon… Ovunque c’è chi si approfitta ma sono una minima percentuale in qls situazione …
Se si parte con quel l’idea meglio nn guardare amazon o altri siti online e andare alla mw o unieuro o as [emoji6]

Un conto é venduto e spedito da Amazon, un altro spedito da Amazon o addirittura venduto e spedito da altro venditore. Poche volte ho acquistato su Amazon da venditore esterno, ed una di queste mi é stato inviato un clone di un prodotto (per cui l’inserzione non corrispondeva al prodotto). Contattato direttamente Amazon e sono riuscito a fare il reso, senza però rimborso delle spese di spedizione per il reso (a mio carico) :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Quello che dicevo io…
Errore mio che mi sono dimenticato i 10€ della spedizione a carico tuo nel caso ti rifilassero una sóla ma credo che quello sia il minimo…