Vengo iphone 2g 4gb

  • modello di iPhone 2g
    • numero GB 4
    • versione del firmware 3.1.3
    • se è sbloccato o meno si jailbreak
    • stato di usura dell’oggetto ottime condizioni
    • modalità di pagamento bonifico, ricarica postepay
    • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra) pacco celere 9€
    • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay facebook ed ebay

prezzo 220 euro con abbinata antennina gps nokia per collegarsi con roqyBT(prezzo euronics visto ieri 90€)

prezzo solo telefono 160€

http://yfrog.com/n2immagine012ij

si ma non hai messo il prezzo!

modificato nel primo post

scusami ma con 50 euro in piu potresti prendere dei 3g

anche te hai ragione … ma sinceramente il 2g è 10 volte + bello a parer mio sia del 3g che del 3gs infatti ho aspettato il 4 che è favoloso a decidermi di cambiarlo.

io per il 2g al max 100 con le spese di spedizione

Allora non ci siamo assolutamente.

Dettagli, prezzo, foto, foto di accessori coordinati, DEVONO TASSATIVAMENTE essere messi nel primo post del topic.

Correggi tutto togliendo il link alla pagina ebay entro le 19.00 o si chiude.

per 100 euro sinceramente cosi su due piedi preferisco tenerlo anche perchè primo è in OTTIME CONDIZIONI secondo un po ci tengo parino =)

vediamo appena esce il 4 bianco magari vendendo il nero appena preso sui 500 e con 100 euro in + del 2g potrei prendermi il bianco sborsando meno di 100 euro e li lo potrei fare.

scusa …

guarda un po se adesso va bene

senza antennina quanto me lo metti?
di che città sei?

ho messo un annuncio su ebay anche e ho diversi interessati il prezzo di partenza è 180 euro aspettiamo qualche giorno e vediamo , cmq sono di arezzo

io offro 140 spedito…

lukka ti ricontatatto al termine dell’asta di ebay se sarai ancora interessato te lo mando a 150 spedito ovviamente

lukka allora?? ancora interessato?? mi è stato preso da un akk fake su ebay che 2 palle … fammi sapere

150 spedito chi lo vuole???

ciao potresti mandarmi qualche foto a Enricopantaleoni_2@hotmail.it ?
grazie! p.s. funziona tutto,wifi?ha graffi,davanti dietro,in che condizioni è? fammi sapere sono molto interessato.

iphone

ciao potrei essere interessato a 150€ spedito!

Il telefono e praticamente perfetto sinceramente mi scoccia disfarmene ma ho bisogno di soldi dopo sta botta dell iphone 4

meno male che eravate interessati richeidete foto ecc ecc vi lascio il numero e intanto ad altra gente per non avere troppe persone ho detto che avevo già 2 persone interessate …

su un po di serietà

Se passi da Grosseto o provincia per motivi tuoi puoi considerarlo venduto.