[Vendo zona MC] IPhone 3g 16GB nero

Ciao
Per un mio amico…vendo Iphone 3g 16GB nero regalato per il compleanno completo di tutto (anche delle pellicole), di una sim tim (quella in dotazione da attivare) e in regalo una costondia in gomma.
Scontrino datato 23/02/09.
Vende perchè non si trova bene con il touch.
Il telefono NON HA NESSUN GRAFFIO.
Il telefono ha il jailbrake (ma possibilità di acquistarlo anche normale) con bite sms ed oltre 100 crediti per mandare sms a 6 cent e programma toneFX acquistato.
Firm 2.2.1 .
prezzo €510 ss comprese dato che ha 3 giorni di vita.
Spedizione pacco celere 3 o consegna a mano zona MC.
Richiesto pagamento con bonifico o postepay o paypal(spese a carico dell’acquirente).
Per qualsiasi info e chiarimento chiamate pure.
bye
fiocco

non interessa?
datemi un consiglio…quanto può essere il prezzo giusto

510 è davvero troppo! altri utenti lo vendono nuovo per 460 (sempre il 16 gb), credo che almeno dovresti andare sui 400…a idea mia!

510 è il prezzo limite… anche se considerando che è veramente come nuovo è comunque giusto…magari abbassa a 480-490, giusto per essere più competitivo :wink:

potrei essre anche daccordo ma è nuovo!!!
gli utenti che lo vendono a 460 non è nuovo!

comunque do retta a simo!!!
NUOVO PREZZO 490 € SS COMPRESE

per 400 mi metto in coda!

be…da 490 a 400 c’è na bella differenza!!! se vuoi ti do anche un litro di sangue!!!
:wink: bye
fiiocco

scambieresti per nokia n96 perfetto??

ciao
mi dispiace ma non scambio.
Comunque scendo a 460 ss comprese!

vabbè…fate voi il prezzo…avviamente ricordatevi l’inserzione!
ciao
fiocco

400 a mano?

Se 430 ti vanno bene concludiamo l’affare… è il massimo di disponibilità che ho in tasca!
Fammi sapere…

450 ss a mio carico .
440 consegna a mano

Ciao

Mà…se guardi bene sul forum si trovano offerte del tutto simili anche a meno, intorno ai 400.
Io ho 430…se ti possono bastare…

ciao
uno sguardo l’ho dato…quelle che si trovano a 400 euro non sono come l’inserzione che ho messo io.
Il mio amico ha utilizzato il telefono solo per pochi test , quando si è reso conto dell’acquisto sbagliato per le sue esigenze, lo vuole rivendere.Se lo potessi vedere ti renderesti conto che se te lo propongo per nuovo non te ne accorgeresti!!! Ha addirittura ancora la pellicola sul display!
fammi sapere
fiocco

Ciao,
ho ricontrollato i vari annunci perchè ho creduto di essermi sbagliato sul prezzo, ma vedo in verità ci ho dato pieno nel dire 400€ ( usato solo 5 gg ).
Si trovano adddirittura nuovi ed imballati a 470!
Non voglio insistere, ognuno è giusto che sia soddisfatto della propria vendita.
Il mio limite lo conosci, nel caso volessi concludere fammi sapere.
Buona giornata.

400 a mano è il prezzo giusto…