[VENDO-VR] IPhone 3gs 32gb NERO IOS 4.1 con pellicola sul display + Slider Case

Salve, vendo Iphone 3gs 32gb ancora con la pellicola sul display + una slider case che vedete nella foto.

L’iphone è straniero simlocked AT&T con versione 4.1 (8B117) con baseband 05.14.02, ho fatto il jailbreak, quindi legge tutte le applicazioni, mentre la parte telefonica è ancora bloccato quindi per ora non legge ancora le sim italiane.
Per utilizzare la parte telefonica se si ha proprio neccessità è non si può aspettare che esca qualche programma in grado di sbloccarla è possibile montarci la baseband del ipad però come saprete può darsi che non vi funzioni poi il gps, per quello io non me la sono sentita di farlo, e ho preferito nel frattempo di usarlo così, poi deciderete cosa fare :slight_smile:

L’iphone come ho già detto sul sul display ha ancora la pellicola di protezione quindi non ha nessun graffio mentre nel retro sono presenti i normali segni d’usura.
Non presenta nessun problema è tutto perfettamente funzionale, al momento è jailbreakato con limera1n e dispone di 8 pagine di giochi e applicazioni, su richiesta posso lasciare o riportarlo allo stato di acquisto resettandolo dal menu.

E’ inclusa la scatola originale (con manuale e istruzioni) con l’alimentatore americano e con il cavetto usb (con qui è anche possibile ricaricarlo tramite pc) + una slider case (un case di protezione).

Metodi di spedizione: Spedizione tramite poste o corriere, a scelta e a carico dell’acquirente. Stiamo intorno ai 10 euro comunque. Possibile il ritiro a mano (Verona).

Metodi di pagamento: postepay, contanti a mano. Proponete anche altri (Paypal) e vedremo di metterci d’accordo.

Inserzione presente anche su altri siti

Prezzo di vendita 300€

Il prezzo secondo me è ottimo visto che altri lo vendono al mio stesso prezzo ma con malfunzionamenti come ad esempio il gps .ecc senza poter più tornare indietro :slight_smile: