[VENDO] Vendo Nokia e71 - NUOVO DA NEGOZIO (Pescara+sped)

Vendo stupendo Nokia e71 ITALIA NO BRNAD
provenienza regalo aziendale

Feedback: Ho concluso molte e tutte le vendite qui sul forum in maniera assolutamente positiva con piena soddisfazione dei clienti (vedi vecchie mie inserizioni)

  • Aperto solo per vedere com’è d’estetica. Mai acceso. Contatori a 0.

  • Completo con tutta la sua dotazione di base.

  • Nuovi ancora con pellicole originali, inutilizzato, ovviamente nessun graffio o segno.

  • Scontrino che convalida la garanzia italiana di 24 mesi con data 23/02/2009

  • Postepay o Bonifico Bancario (per velocità prediligo postepay)

  • Spedizione con PostaCelere1, ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA

  • Possibile consegna a mano a Pescara

Richieste € 275 INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA (invece di € 349)

  • Spedizione rapida il giorno stesso o al massimo il giorno dopo aver ricevuto il pagamento

  • Volendo è possibile il contrassegno (anche se non lo prediligo affatto quindi anche come prezzo, assolutamente NON trattabile, è + sconveniente al cliente), versando anticipatamente sulla mia postepay il costo di spedizione di € 25 ed alla consegna si dovranno corrispondere al postino € 265.

Se avete necessità di altre foto contattatemi tranquillamente!

Grazie.

qui si vendono solo iphone e prodotti correlati (se hai concluso molte vendite qui sul forum in maniera assolutamente positiva con piena soddisfazione dei clienti dovresti saperlo)…

Beh il titolo della sezione è :

“Annunci di vendita di iPhone, accessori e telefonia in generale.”

…anche se effettivamente ora, leggendo il regolamento c’è scritto appunto solo ipod, iphone, ecc…beh vabbè…eliminami questo thread gentilmente e anche l’altro…grazie lo stesso :wink:

come da regolamento si possono vendere anche altri cellulari :wink:
ora comunque specifico meglio nel regolamento, l’inserzione va bene comunque :slight_smile:

allora riapro il topic

perfetto :wink:

Grazie ragazzi :wink:
Quindi :

Nokia e71 ancora disponibile ! ! !

Scendo a € 270 cifra tonda :smiley: SPEDIZIONE ASSICURATA INCLUSA

Ragazzi Vi informo che insieme al telefono vi includo GRATIS una memory card micro SD originale NOKIA da 512 mb con preinstallate applicazioni e Nokia MAPS + mappe con licenza!

Venduto :slight_smile:

ok…chiudo.

cancellato