Vendo Valuto scambio iphone 3g con HTC touch cruise

come da titolo… nel senso che io ho l’htc e valuto scambio con un iphone 3g…

htc con garanzia di più di 1 anno perfette condizioni sempre con pellicola protettiva sullo schermo

Vendo l’htc solo in caso di scambio con un iphone 3g… vendo a 280 euro con eventuale aggiunta da valutare in base all’iphone proposto

a chi interessato prego contattarmi in pvt

grazie
ciao

l’annuncio non è conforme al regolamento…leggilo ed inserisci una foto con l’oggetto ed un foglio con tutti i dati richiesti
aggiungila sennò chiudono

ma se nessuno è interessato allo scambio serve che metto le foto? le mettevo se qualcuno scriveva che era interessato… cmq ok vedo se riesco a metterle aspettate un po’ non chiudete

non c’entra assolutissimamente niente, senza foto, chi si fida a trattare con te? è un fatto di serietà…comunque nella foto manca la data…
inoltre devi aggiungere il prezzo con cui cedi l’HTC e le modalità di pagamento e consegna

leggi il regolamento e aggiorna il post altrimenti devo chiudere

la data c’è in giallo…

l’htc lo scambio esclusivamente con un iphone e basta…se qualcuno è interessato o cmq ci potremmo mettere daccordo… singolarmente non lo vendo

non capisco quale sia il problema…xkè dovete chiudere ?

ok per la data…
devi specificare il valore che intendi dare al tuo cell, insieme al conguaglio che intendi pagare per prendere l’iPhone, sennò in base a che criterio di denaro un iphonista ti darebbe il proprio melafonino? non so se mi sono spiegato…

allora aspetta che correggo…dimmi se manca ancora roba

Guida per come creare il topic in mercatino
iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Vendo

basta che leggi qui e non ti potrai sbagliare

non va il link, cmq credo di aver messo tutto

ora dovrebbe andare il link, comunque si ora va bene

nessun interessato?