[VENDO, TV/TS + spedizione] iPhone 4S 32 GB nero!

Ciao! Come da titolo vendo il mio iPhone 4S 32 GB nero, per passaggio a 5S, a 320 €.
Il telefono non presenta nessun difetto estetico, la banda laterale potrebbe essere lucidata, cosa che non ho fatto perché avrei paura di rovinarlo non avendo prodotti adeguati, ma è perfetta. Il telefono ha vissuto dal primo giorno dentro una custodia Speck che lo copre fino a ~1mm sopra il vetro anteriore, quindi protettissimo (custodia compresa nel prezzo)!
Riepilogando le caratteristiche:

• iPhone 4S nero

• 32 GB

• mai fatto il jailbreak

• iOS 7.0.4

• simFree

• estetica perfetta, software mai dato problemi, batteria più che soddisfacente (per uno smartphone ovviamente :slight_smile: )

• compreso caricabatterie e cavetto originali + custodia della Speck perfetta e veramente comoda/funzionale secondo me

• prezzo 360 € trattabili, in base anche alla spedizione/ritiro a mano/tipo di pagamento…

• io sono a Trieste dal martedì al giovedì, e a Vittorio Veneto (TV) nel week end, preferirei il ritiro a mano mettendosi d’accordo, sarebbe la cosa più sicura per entrambi ovviamente, ma comunque sono disposto anche a spedire, dividendo le spese.

• pagamento con contanti se a mano possibilmente, altrimenti volentieri anche PayPal che è il metodo più sicuro da quanto so!

Attualmente l’annuncio è presente qui su iPhoneItalia s su Subito.it .
Contattatemi in PM

EDIT: abbassato il prezzo da 360 a 320 €!
IMG_0001.jpgIMG_0003.jpgIMG_0004.jpg

Ti ho rimosso l’indirizzo email in quanto dato sensibile

Ok grazie, comunque avevo messo quello dell’università, che è pubblico!

UP!!!

UP, abbassato il prezzo a 340 € !

UP!

UP e abbasso a 320 € !!!

UP!

Rimosso

Ciao,mi raccomando le trattative in privato
manda un messaggio privato all’utente :wink:

pardon errore mio :slight_smile: faccio subito

non ci siamo… per gli scambi DEVE essere aperta una discussione di vendita.

Eventuali trattative in pm comprendenti scambi, se segnalate, porteranno al ban di ENTRAMBE le utenze

UP!

UP

è ancora disponibile?