Ciao! Come da titolo vendo il mio iPhone 4S 32 GB nero, per passaggio a 5S, a 320 €.
Il telefono non presenta nessun difetto estetico, la banda laterale potrebbe essere lucidata, cosa che non ho fatto perché avrei paura di rovinarlo non avendo prodotti adeguati, ma è perfetta. Il telefono ha vissuto dal primo giorno dentro una custodia Speck che lo copre fino a ~1mm sopra il vetro anteriore, quindi protettissimo (custodia compresa nel prezzo)!
Riepilogando le caratteristiche:
-
iPhone 4S nero
-
32 GB
-
mai fatto il jailbreak
-
iOS 7.0.4
-
simFree
-
estetica perfetta, software mai dato problemi, batteria più che soddisfacente (per uno smartphone ovviamente )
-
compreso caricabatterie e cavetto originali + custodia della Speck perfetta e veramente comoda/funzionale secondo me
-
prezzo 360 € trattabili, in base anche alla spedizione/ritiro a mano/tipo di pagamento…
-
io sono a Trieste dal martedì al giovedì, e a Vittorio Veneto (TV) nel week end, preferirei il ritiro a mano mettendosi d’accordo, sarebbe la cosa più sicura per entrambi ovviamente, ma comunque sono disposto anche a spedire, dividendo le spese.
-
pagamento con contanti se a mano possibilmente, altrimenti volentieri anche PayPal che è il metodo più sicuro da quanto so!
Attualmente l’annuncio è presente qui su iPhoneItalia s su Subito.it .
Contattatemi in PM
EDIT: abbassato il prezzo da 360 a 320 €!