[VENDO - TV] iPhone 4 16 gb black

Vendo iPhone 4 16 gb black acquistato ad agosto 2010 presso Vodafone Point senza contratto, allego scontrino e fattura (659€), posso emettere fattura di vendita.
Il dispositivo non è MAI stato utilizzato senza custodia e pellicola quindi, come potete verificare dalle foto, è ASSOLUTAMENTE pari al nuovo, non ha il minimo segno d’usura, ASSOLUTAMENTE indistinguibile dal nuovo, garanzia soddisfatto o rimborsato.
Vendo, oltre che con accessori di serie (scatola, cuffie, caricabatterie, …), con custodia Speck PixelSkin HD intatta, una pellicola applicata e una pellicola nuova da applicare. La pellicola attuale è stata applicata dopo aver eseguito le foto quindi è nuova anche quella.
Allego i dati del dispositivo:

  • FIRMWARE: 4.3.5
  • BLOCCO: sbloccato
  • PAGAMENTO: verrà concordato con l’acquirente per venire incontro alle esigenze di tutti
  • SPEDIZIONE: verrà concordata con l’acquirente per venire incontro alle esigenze di tutti. Anche consegna a mano (Conegliano - Treviso).
  • Inserzione presente anche su altri siti.
  • Prezzo: 400€
    Contattatemi per PM o email ****

E’ vietato inserire nel forum dati sensibili, puoi dare l’indirizzo email in privato

Ciao, sono molto interessato al telefono e volevo sapere se è ancora disponibile

Ciao, scusa il ritardo… Il telefono è ancora disponibile… Contattami pure per PM se vuoi…
Cristiano

Ciao sarei interessato al tuo iphone…ti ho mandato un messaggio privato

Hai PM grazie

Ciao William72, non mi sono arrivati tuoi PM, rimanda please

hai un MP

Venduto, chiudere la discussione please

Venduto sul forum?
Perché in questo caso bisogna attendere il feedback dell’acquirente.