[VENDO - TRENTO] iPhone 3GS 16GB nero + accessori

Vendo iPhone 3GS 16GB nero, lievi graffi sul retro quasi invisibili, unico problema è che quando il tasto vibrazione è impostato su mute, schiacciando nelle sue vicinanze l’iPhone passa da mute a normale e viceversa, mentre quando il tasto vibrazione è impostato su normale non ha nessun problema. Questo comunque non limita l’utilizzo di iPhone.

iPhone 3GS 16 GB
Firmware 4.3.5
Mai sbloccato

Assieme ad iPhone 3GS 16 GB allego tutti gli accessori originali, in scatola originale + un cavo USB di riserva + supporto per auto a ventosa + custodia nera.

Prezzo totale 200 euro.

Per qualsiasi info sono disponibilissimo, preferibilmente consegna a mano, altrimenti posso inviare con corriere senza nessun problema, in quel caso aggiungere 10 euro di spese di spedizione. Possibile anche il pagamento con Paypal, in quel caso aggiungere altri 8 euro causa tasse di Paypal.

Ho messo l’annuncio per la vendita anche su un altro forum (non so se lo devo linkare o meno, non credo).

Uploaded with ImageShack.us

sul foglio in foto manca la scritta iphoneitalia…in più mancano altre info richieste dal regolamento
correggi o devo chiudere

Ho modificato ieri sera, credo che ora vada bene…

Edit:
Devo ritirarmi dalla “coda”

Thegiaco scusa ti ho mandato un messaggio privato prima alle 12 circa, quando puoi mi risponderesti?
Grazie mille!

Risposto al MP ieri in serata. Per ora iPhone ancora disponibile.

Inviato MP

Venduto, si può chiudere grazie!

Venduto sul forum?
Perché in questo caso bisogna attendere il feedback dell’acquirente.

No no, venduto da un altra parte…grazie comunque

Ok, chiudo