system
1 Luglio 2012, 11:23am
1
Vendo iPad3 4G+WiFi nero 16GB nuovo ancora da attivare e completo delle sue plastichine originali
Non conosco la versione del FW non avendolo mai collegato
prezzo 500 € più spese di spedizione (pacco celere 3)il prezzo non è trattabile
modalità di pagamento: bonifico bancario
modalità di spedizione: pacco celere 3 o consegna a mano su Torino
Luogo in cui si trova l’oggetto: Torino
L’inserzione non è presente attualmente su altri siti.
Essengo nuovo la garanzia non è ancora stata attivata.
system
2 Luglio 2012, 8:19pm
3
Che brutta calligrafia…
Legere enim et non intellegere neglegere est
system
4 Luglio 2012, 10:36am
6
@zizizizi
ancora disponibile
system
4 Luglio 2012, 11:49am
7
zizizizi:
727095
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti [/SIZE]
testo blu clikkabile
leggi regolamento
1979JD
6 Luglio 2012, 5:16pm
10
basta che nn fai gli up scritti a mano xche sono inguardabili :scared:
system
6 Luglio 2012, 5:58pm
11
Si comunque questi OT sul mio topic non vanno bene.
C’è il chat tread per queste cose (fino a quando riuscite a tenerlo aperto)
system
8 Luglio 2012, 1:32pm
12
up, aggiungo che essendo un oggetto nuovo il prezzo già scontato di 100€ rispetto al nuovo non è assolutamente trattabile.
Mi metto in coda per la consegna a mano
system
11 Luglio 2012, 12:15am
15
Prendi in permuta un Motorola star tac?
Legere enim et non intellegere neglegere est
1979JD
11 Luglio 2012, 12:19am
16
Lux per le permute è necessario aprire un topic regolare :lol:
system
11 Luglio 2012, 12:22am
17
1979jd:
729654
Ops, scusate
Legere enim et non intellegere neglegere est
system
11 Luglio 2012, 12:24am
18
2 fessi…d’altrocanto non posso aspettarmi altro da 2 che essendo io oggi a Milano hanno bellamente fatto finta di nulla…
system
11 Luglio 2012, 12:31am
19
Stiamo andando OT
Legere enim et non intellegere neglegere est
morte
13 Luglio 2012, 10:16am
20
offro 470 pagamento in contanti con scambio a mano in torino centro