[VENDO - TO] iPhone 3G 8GB Appena sosituito dall'Apple Store!!

Vendo iPhone 3G nero da 8GB per passaggio ad altro cellulare. Il telefono mi è stato appena sostituito presso l’Apple Store di Le Gru (Torino) per un problema alla batteria, quindi è proprio nuovo come si vede dalle foto :wink:

  • modello di iPhone: 3G
  • numero GB: 8 GB
  • versione del firmware: 4.2.1
  • se è sbloccato o meno: al momento con Jailbreak ma al momento della consegna se volete lo posso ripristinare
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto): Usato ma praticamente nuovo senza segni di usara nè graffi come detto prima (sostituito dall’Apple Store)
  • modalità di pagamento: consegna a mano in provincia di Torino - Paypal - Postepay
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): S.s a vostro carico… poi se troviamo un accordo posso farvele anche comprese nel prezzo.
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay : oggetto in vendita su subito.it
    -garanzia: acquistato presso un centro vodafone a luglio 2009, non so se la garanzia il secondo anno la copre Vodafone…

PREZZO: 240 €

Ciao sono interessato ti ho fatto un offerta in pm, attendo tue news posso acquistarlo da subito

ti ho risposto… fammi sapere…
prezzo sceso a 250

prezzo sceso a 240…

Ciao, se scendi a 200€ spedito sono interessato.

Scusa, avevo letto 3GS. Se non è 3GS non mi interessa.
Ciao

Ciao telefono ancora disponibile?