[VENDO][To-Cn-Sped] Apple Ipod Touch 8 Gb NUOVOU

Apple Ipod Touch
8 Gb
Firmware: non lo so, non l’ho aperto quindi nemmeno acceso. Comprato prima degli aggiornamenti di 3 generazione, quindi suppongo non abbia il 3.1 ma il 3.0.
E’ SIGILLATO, le foto parlano chiaro: era nella scatola di spedizione, l’ho aperta solo per fare la foto.

Comprato direttamente dall’Apple Store, mi è arrivato l’8 Settembre 2009.
Inutile dire che sia in garanzia, ovviamente ho la fattura a mio nome che vi posso ancora dare.

Lo vendo perchè non me ne faccio assolutamente NULLA, ho un iphone, e l’ho comprato per via della promozione “Ritorno a scuola” per prendermi un MacBookPro e quindi rientrare di un pò dalla spesa:P

Riepilogo:
Nuovo, imballato, ancora nella scatola della spedizione!, 8 gb, mai acceso.

Il prezzo?
Pochi giorni fa su ebay l’ho venduto intorno ai 165 euro, ma l’acquirente voleva che glielo consegnassi a mano perchè doveva fare un regalo ma proprio in quei giorni ero in vacanza, quindi è saltato tutto. Rimetterlo su ebay e ripagare le tasse non mi va.
Alla luce di quanto detto aspetto offerte.

Non è messo da nessun’altra parte, ho solo risposto ad alcuni annunci qui nella sezione cerco di iphoneitalia.

up!

Vorrei avere foto della fattura, se vuoi copri il tuo nome.

Io ti offro 130 euro comprese s.s.

La foto non va bene…devi mostrale l’oggetto al di fuori della confezione almeno in una foto.
inoltre mancano metodi di spedizione e pagamento.
Gentilmente apri un nuovo thread seguendo il regolamento della sezione VENDO e le foto richieste. Grazie.
Chiudo.