Vendo [SS + sped] iPhone 3Gs 16GB Black

Vendo un iPhone 3Gs 16GB Black, acquistato a fine giugno 2010 tramite Vodafone, ed usato soltanto per 20 giorni, in quanto poi sono passato all’iPhone 4.
L’iPhone è come nuovo (con pellicola trasparente sullo schermo e gelaskin protettiva sul retro) ed usato pochissimo, senza graffi nè tracce di usura.
Lo vendo con la scatola completa degli accessori di serie (cuffie, caricabatterie e cavo usb), fattura ed insieme al dock da tavolo originale Apple, anch’esso con la scatola.
Prezzo € 420,00 + spese di spedizione (€ 10,00 tramite corriere TNT consegna in 2 giorni lavorativi).
Pagamento tramite bonifico bancario o paypal (aggiungere 4% in più sul prezzo per tariffa paypal).

Foto:
Yfrog Image : yfrog.com/affoto100626006j

Altre foto o informazioni a coloro che ne fanno richiesta.

Rimosso

Edit 1979jdm
Foto mancanti del foglietto OBBLIGATORIO.

Ma non ho capito, in tutte le foto ci dev’essere il foglietto? c’è nella foto nel post di apertura. Non basta lì?

UP!
Visto che hanno rimosso le foto, chi le volesse vedere mi contatti in privato.
E già che ci siamo:

PREZZO ABBASSATO A € 400,00 + spese di sped. (iPhone + dock)
€ 385,00 + spese di sped. (solo iPhone)

Si, il foglio con il nome utente, data e nome iphoneitalia deve esserci in tutte le foto.

Sì è vero, ho riletto bene il regolamento. Sorry!!! :stuck_out_tongue:

r_daneel, è consentito 1 solo up al giorno… oggi hai postato 4 volte. se riaccade devo chiudere il topic.

ti ho mandato un MP

Solo per fare oridine di coda e quant’altro, vorrei specificare che io sono il primo in coda per questo iphone. Ho anche e pure r daneel ha i pm per affermare che tutto ciò che dico è vero.

Confermo: Mattphone è il primo in lista! :wink:

Venduto ad un utente del sito! Potete chiudere! Grazie

dobbiamo attendere il feed?

Sì grazie (me ne ero scordato…:P)!

Ok, lascio il feed positivo a r daneel.

Spero che vada bene, non ho idea di come lasciare il feed.

Ricambio il feedback: Mattphone è un ottimo acquirente, consigliato!!!

Adesso potete chiudere il post!!! Grazie per l’ospitalità!!! :slight_smile: