[VENDO (SR)] IPhone 3GS 32 GB bianco 5 mesi di garanzia 465,ho gia venduto altri ipho

ciao a tutti :slight_smile: ho gia venduto 2 iphone 16 gb(quindi potrete fidarvi al 100%) adesso cerchero di vendere un iphone 3gs 32 gb con ancora 5 mesi di garanzia, acquistato il 27 novembre 2009
fw 3.1.3
piccoli graffietti appena percettibili poi sempre tenuto con custodia

chiedo 465 compresa spedizione con postacelere 1 cioe vi arriva in un giorno

ecco le foto

1 ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs
2 ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs
3 ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

460 euro compresa spedizione con postacelere1, e come nuovo il cell e stato usato solo per telefonare, 40 minuti di chiamate,quindi dasoli potrete intuire quanto sia stato usato

un solo up al giorno :mad:

mica ho fatto un up!! ho sceso il prezzo!

due messaggi consecutivi sono considerati un up

ultimo prezzooooooo 450 cmpresa spedizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

accetto proposteeeee di acquistoooooo :slight_smile:

Ragazzi fidatevi di Santo, io ho comprato un iphone da lui.
Ă© un venditore serio e onesto.
Consigliato al 100%.

Danilo.

Al prossimo doppio up viene chiuso il topic e scatta l’ammonizione.

Posso darti 440 con spedizione

ciao 1979jdm in questo forum siete scorbutici non credi?
se guardi bene uno e stato il 27 e l’altro il 28!!! sbaglio o se ne lascia uno al giorno? ce scritto nel regolamento

ciao,sono interessato,però se accetti contrassegno,fammi sapere.

alanlemon controlla tra i miei post,e constaterai che ne ho venduti due,e tutti e due mi hanno pagato con postepay !! sono rimasti felici,mi hanno lasciato i feedback positivi e gli ho spedito il cell lo stesso giorno del pagamento,a uno addirittura l’ho fatto vedere in cam,l’altro che e quello che ha lasciato il commento qui,mi ha mandato i soldi a occhi chiusi e ne son rimasto sbalordito,di tanta fiducia ma allo stesso tempo contento che si fidava…
quindi per pagamento accetto postepay vaglia o bonifico,posso farvelo vedere in cam,ma il contrassegno e una perdita di tempo,perche vedro i soldi fra un mese

cmq se ce qualcuno realmente interessato,mi chieda il numero di cell, e cmq sia stasera deve darmi la conferma william… quindi a chi mi da la conferma prima lo vendo

Ti sconsiglio le polemiche e le provocazioni. Possono costarti ammonizione o ban dal sito.
Tu attieniti al regolamento e basta.

ciao…mi manderesti foto a **********

accetti permute? eventualmente ho un BB 9500 con invisible shield perfetto!

fammi sapere :wink:

ciao duffy mi dispiace, non accetto permute

450 compresa spedizione :slight_smile: in molti mi avete contattato ma nessuno ne e interessato?

up

440 con spedizione in paccocelere 1 assicurato e chiudiamo

L’ho preso io…grazie Santo!!!