Vendo spazio pubblicitario su iMussolini

Salve,
sono lo sviluppatore di iMussolini.
Nel prossimo aggiornamento sarà possibile inviare uno dei 120 discorsi contenuti nell’applicazione direttamente alla propria email.

I numeri dell’applicazione sono molto alti:

  • Visite dal primo Marzo circa 55.000
  • Pagine viste oltre 278.000
  • Ogni giorno ci sono in media 2000 visite e circa 8000 pagine viste

Con questi numeri ho pensato di sfruttare la possibilità di inviare direttamente alla propria email uno dei 120 discorsi contenuti nell’applicazione per veicolare messaggi pubblicitari.

Il messaggio pubblicitario avrà un collegamento ipertestuale ( da indirizzare al Vostro sito web, al vostro prodotto o alla Vostra applicazione iphone/facebook ).

Come potrete ben intuire gli impeghi possono essere illimitati.
Il costo sarà da concordarsi insieme a seconda del numero dei mesi

rimuovo per via di quel “rispetto”…

vabbe potevi anche evitare di fare questi commenti!!!
e abbi rispetto x il lavoro degli altri!!!

00

bhe mi fa molto piacere di questo bravo!!!

00

vabbe lasciamo stare purtroppo sono punti di vista che uno ha!!!

Forse trtrtr ti sei perso qualcosa nella lettura e spiegazione dell’applicazione. Fermo restando che nn si parla di politica, schieramenti, estremismo ecc ecc ecc, l’applicazione parla di STORIA. Secondo te è reato fare una applicazione che parla di una parte della nostra storia? Malevola o benevola che sia, fa parte del nostro paese. Non ci sono gli estremi per alcun tipo di polemica, esclusione, denucnia o, come nel tuo caso, accusa.

Chi c’era, probabilemnte, non ha assolutamente bisogno di scaricarsela, i suoi ricordi saranno molto piu validi delle parole dello sviluppatore, in quanto a colori e nn in bianco e nero come possiamo studiarli noi.

@freedom
Hai avuto l’autorizzazione da nico a pubblicare questo topic di vendita? Se cosi nn fosse devi rimuoverlo e attendere la sua autorizzazione.

[QUOTE=1979jdm;246165]Forse trtrtr ti sei perso qualcosa nella lettura e spiegazione dell’applicazione. Fermo restando che nn si parla di politica, schieramenti, estremismo ecc ecc ecc, l’applicazione parla di STORIA. Secondo te è reato fare una applicazione che parla di una parte della nostra storia? Malevola o benevola che sia, fa parte del nostro paese. Non ci sono gli estremi per alcun tipo di polemica, esclusione, denucnia o, come nel tuo caso, accusa.

00

e non si concilia nella tua mente il fatto che determinate parti della storia interessino piu di altre?

Che dici,preferisci studiare lo sbarco in normandia oppure un anno di attesa degli alleati sulla linea Gustav?

si si hai ragione te e avete ragione tutti voi. ho sbagliato io a scrivere più che altro per il fatto che do troppa importanza e troppa visibilità a questa “app”

ora cancello tutti i miei post vecchi su sto thread per ammettere il mio errore

c’è già stato uno che ha lottato contro i mulini a vento e io non voglio fare altrettanto

mi raccomando controllate che abbia il permesso

questo thread non è stato autorizzato, chiudo.
alla prossima scatta l’ammonizione per spam.