[VENDO] Schermo LCD+vetro+digitizer per iPhone 2G

  • schermo LCD con vetro e digitizer x iPhone 2g, originale Apple
  • nuovo ma con difetto (spiego qui sotto)
  • vendo a 50 E s.s. incluse (posta prioritaria con busta inbottita) o 55/57 E con posta raccomandata e/o assciurata o pacco celere 3 (tracciabili).
  • pagamento accettato: Bonifico, vaglia o ricarica postpay
  • per il tipo di spedizione scegliete voi
  • l’inserzione è presente su altri forum

Lo schermo è stato sballato ma non è stato possibile testarlo, quindi lo rimetto nell’imballo originale e ve lo spedisco.

Non avendo la possibilità di testarlo e presentando una crepa sul vetro, in basso, lo vendo a 80 Euri s.s. incluse (a meno di spedizioni particolari da voi scelte).
E anche per questo lo vendo nella formula: “VISTO E PIACIUTO” o per chi ama l’inglese “AS IS”.

a chi interessasse, ecco la storia di questo schermo:

il mio povero iPhone 2g mi è caduto metre andavo in motorino (ero un passeggero)…non faccio in tempo a scendere e girarmi, che una macchina lo prende in pieno !! :crying: il risultato lo potete vedere nelle foto che allego…cmq l’iphone lo collego al computer e itunes lo rivela!! provo a chiamarlo e squilla!! A questo punto faccio la cazzata, compro lo schermo nuovo dalla cina tramite eBay (100 + 24 Euri di tasse e amenità varie), vado a montarlo ehhhh…

…ovviamente non sarei qui a venderlo se si fosse acceso :crying:

come se non bastasse faccio la seconda cavolata, incazzato nero vado per smontarlo e faccio troppa leva sul vetro, creando una piccola spaccatura, a mio avviso modesta e soprattutto invisibile, ma potete giudicare dalle foto.

il risultato della vicenda è che mi rivendo lo schermo nuovo, arrivato da 1 settimana dalla cina…

ci sarebbe la possibilità di sostituzione oggetto o rimborso del prezzo (escluse tasse doganali), almeno secondo questa pagina del negozio del venditore: OEM-PhoneParts

ma ho scartato subito la cosa quando ho saputo che dovevo rispedire a mie spese e le poste vogliono 40 euri per mandare un pacco in cina!!
cmq c’è ancora la possibilità di farlo, se vi interessa bisognerebbe contattare il venditore.

Mi scuso per essermi dilungato, ma volevo fosse chiaro lo stato e la provenienza dell’oggeto che vendo.

p.s. nella prima foto allegata c’è anche un pezzo della bolla del pacco dalla cina, che mostra la data di spedizione in alto a destra mentre ho coperto il mio nome e indirizzo. Potete vedere lo schermo del mio iphone finito sotto la macchia… la foto è fatta col flash così da costatare l’entità della crepa sullo schermo nuovo e la totale assenza di altri graffi…a parte qualche ditata.

Dato che non ho feedback su questo forum, posso dare come “garanzia” i miei feedback su ebay sono 24 e sono iscritto dal 01-Ago-03. A chi interessato posso rispondere con un msg privato dal mio account.

Ovviamente se vi servono altre foto o delucidazioni chiedete pure.

EDIT: Nelle foto aggiunte c’è il particolare dei due spinotti con l’etichetta apple e quella del venditore cinese. Mentre in un’altra ci sono le pellicole protettive che erano presenti sullo schermo quando l’ho aperto. Le foto sono 1600x1200 (per rispettare i vincoli di dimensioni del forum) scattate con una Canon.

che sfiga!! mi dispiace…buona vendita :smiley:

si possono avere altre foto :)?

Come richiesto ho aggiunto qualche altra foto.

non so che altro fotografare :stuck_out_tongue: …ma se ti serve qualche particolare fammi sapere.

posso anche fornire il link all’asta (“compra subito”) che ho fatto su ebay.

Ciao,
mi servirebbe per il touch screen (digitizer)… ma se non l’hai provato non so se piegando il vetro è saltato anche quello… Se lo cedi a 50 euri corro il rischio…

mhhh…guarda io ho pagato tutto 124 euri. Lo so che contrattare a rialzo (o ribasso) non è proprio bello…

Posso fare 60 Euro s.s. incluse. :crying:

Ma spedisco con posta prioritaria in busta inbottitta.
Per la sicurezza del contenuto non ti devi preoccupare, lo schermo sarà dentro una scatola rigida imbottita a sua volta, ma non avrai il numero di tracking…in compenso dovrebbe arrivare in 1 g (secondo le poste)…

Se invece vuoi posta raccomandata e/o assciurata o pacco celere 3 (tracciabili), ti chiedo 65/68 Euro insomma la differenza.

Hai un PM.
Non sono riuscito a trovare l’annuncio sulla baya.

ancora disponibile :slight_smile:

up con ribasso a 50 E

venduto si può chiudere

ok chiudo