[VENDO] Scheda Madre + Batteria Iphone 2G

Salve a tutti. Vendo scheda madre + batteria iPhone 2G 4Gb perfettamente funzionante e gia sbloccato con FW 2.2.1. Pagamenti accettati: ricarica postpay o paypal. Spedizione tramite raccomandata.

Prezzo €50

ciao, và bene su iPhone 8gb…(ovviamente la capienza diventa da 4gb)…valuti scambi con iPod mini, hd 2,5" autoalimentato, giochi ps3?

ciao, preferisco vendere e non scambiare

mi confermi che và bene per il mio?

Si, le schede madri degli iPhone 2 G da 4 GB e da 8 GB sono identiche.

Qui (in basso) puoi vedere la scheda madre di quello da 8 GB:

setteB.IT - Dentro al nuovo iPhone

si scusa, sono praticamente identiche. infatti ho sostituito questa che avevo con una da 8gb ( solo per una questione di gb in più ).

ok, facciamo così, io entro stasera ti faccio sapere, perchè dvo riparare l’iPhone di mia sorella che sembra morto, se mi da l’ok per il prezzo…(50€ spedito in raccomandata esatto?) non penso ci siano problemi.
la batteria è già saldata esatto?
grazie mille…:wink:

mi metto in coda compero subito

coda!

ok attendo tue notizie per stasera, per quanto riguarda la batteria è staccata per una questione di sicurezza per preservare sia i circuiti ( visto che non c’è tensione ) e per la batteria stessa.

dimenticavo… si €50 spedito con raccomandata

per mokatore, hai un messaggio privato

mokatore hai un messaggio privato

ancora disponibile.

ciao, scusa l’orario, ma è tutto il giorno che cerco di contattare mia sorella che non mi risponde…se puoi aspettare almeno fino a domani, mi faresti una cortesia…non voglio tirare la corda, ma se non sento lei non saprei cosa dirti…!!!

sempre in coda

ancora disponibile

sempre coda dietro giulio!

venduto a moi!!!

confermo ricevuto pagamento

scusate ho visto dopo che era gia venduta