[Vendo-Scambio- SA + SPE] Xperia Z Black + accessori a 300 euro

Vendo terminale Sony Xperia Z Black, purtroppo privo di scontrino fiscale o di qualsiasi atto di vendita, perchè regalatomi da parenti che son tornati oltre oceano, il terminale si presenta

  • esteticamente perfetto, non un graffio sui vetri, avanti e dietro, no scolorimento, o bozzi vari, possiede ancora le scritte sony, che ho notato non possedere alcuni terminali simili ( mi chiedo come possibile o.o )
  • presenta un piccolo problemino, ossia all’inserimento della scheda sim, questo si riavvia, come di norma, e non da mai il segnale, qualsiasi tipo di scheda messa, non è bloccato, tanto che presenta delle app proprietarie della vodafone, così da quando me lo hanno regalato, per il resto funziona benissimo, lo uso come mini-tablet
  • Includo nella spedizione : dock station, con cavo per la dock e presa sony, cover modificata da me per un maggior " scastramento " del terminale per piazzarlo nella dock, purtroppo non ho il cavo dei dati, perchè nello scatolo non vi era quando l’ho aperto, includo ovviamente scatolo, e auricolari sony, più un auricolare bluethoot, con caricabatteria, che assicura quasi 80 ore di funzionamento

Preferisco scambio a mano, sono nella provincia di Salerno, ma posso spedire ovunque, e secondo le vostre modalità, con spese di spedizione a vostro carico.

Valuto eventualmente anche scambi con altri terminali (prediligo per gli scambi i seguenti terminali, ma accetto suggerimenti ) :

  • Iphone 4s
  • Iphone 5
  • Nokia Lumia 920
  • Nokia Lumia 925
  • Nokia Lumia 1020
  • Note 2

In vendita anche altrove- ebay e altri forum, chiedo serietà perchè ne offro di tale
mi riservo l’opzione di rimuovere l’annuncio se ritengo necessario
a chi interessato posso allegare foto e altre informazioni che si ritengano opportune…

pagamenti paypal - posta pay o se scambio a mano, in contanti

Monta come sistema operativo Android 4.2.2 ha 16 gb di ram, fotocamera da 13 mpx e devo dire che fa delle foto ottime ( tanto è che usandolo come mini-tablet, mi sono divertito a fare migliaia di foto )
ottima cassa audio, resistente all’acqua per 30 minuti e alla polvere, essendo certificato per questi standard
nessun modding presente fatto
stock al 100%

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

purtroppo non ho potuto caricarle come di norma perchè i formati erano troppo grandi o.o

potete chiudere

  • si è crepato -.-

:blink: ok

chiudo